Rimani con me
- Autore: J. Lynn
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Nord
- Anno di pubblicazione: 2015
In libreria da febbraio con la casa editrice Nord, Rimani con me ( titolo originale “Stay with me”) è il terzo libro della serie “Ti aspettavo” di J. Lynn.
In questo romanzo la protagonista è Calla, amica di Teresa, incontrata nel libro precedente. Calla si butta nello studio per andare avanti e dimenticare tutto il dolore e la tristezza del suo passato. Proprio grazie all’università ha avuto un’altra occasione che le ha permesso di vivere una vita normale. Ma il passato torna a bussare alla sua porta: Calla scopre che il suo conto in banca è vuoto impedendole di iscriversi all’ultimo anno di università.
Nonostante non volesse più tornare nel suo paese è costretta a farlo per trovare la madre con la speranza che non abbia speso tutti i suoi soldi.
Quando però arriva nel locale dove lavora la madre, non la trova, dietro il bancone c’è un ragazzo bellissimo, Jax. Lui le rivolge alcune attenzioni che la mettono in imbarazzo e, nonostante Calla voglia tirarsi indietro, l’insistenza di Jax le impedisce di farlo.
Nella sua vita Calla ha dovuto affrontare molti dolori e si è anche sentita molto sola, adesso però c’è Jax che riesce a farla sentire speciale. Ma i guai in cui si è cacciata la madre la travolgono come un mare in tempesta e Calla si troverà in pericolo.
Riuscirà Jax a proteggerla e a fare breccia nel suo cuore?
Una storia d’amore meravigliosa e unica, un passato che commuove, colpi di scena che lasciano col fiato in sospeso. Una volta letta la prima pagina, non si riesce più a chiudere il libro. Sicuramente da rileggere.
Rimani con me
Amazon.it: 9,50 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Rimani con me
Lascia il tuo commento