Scandali e segreti
- Autore: Vera Cowie
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Claire, una giovane e affascinante ragazza, figlia di una ricca famiglia scozzese, trascorre le giornate in balia di quel sentimento che è il motore del mondo: l’amore Pensa di averlo trovato quando la sua strada incrocia quella di Rory Ballater, un uomo con un fascino a dir poco magnetico. Tutto scorre sereno: Rory è dolce e passionale e lei non vede l’ora di sposarlo. Dopo le nozze, però, Rory getterà la maschera, divenendo avido e violento, rendendo infelice il cuore della povera Claire.
Gli anni passano e l’orizzonte di Claire muta di nuovo, quando incontra Jake. Finalmente è lui il vero amore o il destino ha deciso di giocarle l’ennesimo tiro mancino? Non resta che gettare il cuore oltre l’ostacolo e stare a vedere.
Vera Cowie ci porta in due mondi differenti che però convivono sotto lo stesso cielo: il mondo dei benestanti e quello di chi non ha niente da perdere e tenta di andare dove l’acqua sembra più blu e non esita a usare tutte le maschere in suo possesso, anche creandosele da zero, per riuscire nel proprio intento.
Scandali e segreti (Sperling & Kupfer, 1991) è una storia che parte con dolcezza ma che sfodererà all’improvisto i suoi artigli che, potete esserne sicuri, vi graffieranno; le ferite guariranno ma le cicatrici, purtroppo, rimarranno. Vera Cowie è grande autrice che sa come tenere il lettore attaccato alle pagine con una storia semplice che però sarà difficile da abbandonare. Anche una volta girata l’ultima pagina.
Scandali e Segreti
Amazon.it: 7,50 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Per chi ama le storie d’amore che fanno soffrire ma crede che l’amore trionfi sempre.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Scandali e segreti
Lascia il tuo commento