Se due che come noi
- Autore: Micaela Miljian Savoldelli
- Genere: Storie vere
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2021
Un romanzo d’amore che racconta le avventure di una giovanissima coppia, esplosiva e generativa, non soltanto in termini di generazione di figli, ma soprattutto di progetti di vita e di idee.
Se due che come noi (Vallardi, 2021) è la storia di un progetto di vita che ha preso forma a partire dai primi momenti dopo l’incontro di Selvaggia e Jules a Firenze, incontro scintilla che è stato l’inizio di una relazione che ha portato per tre anni una famiglia a essere cittadina del mondo.
La storia raccontata in questo primo romanzo di Micaela Miljian Savoldelli, mamma, donna, imprenditrice e viaggiatrice, è la storia vera di una coppia che si è svincolata di tutto ciò che di effimero abbiamo nelle nostre vite quotidiane e ha iniziato a mettersi a contatto e in connessione con il mondo.
L’autrice, ormai famosa sui social per aver sempre e da ovunque condiviso la vita reale e quotidiana con il popolo del web, in viaggio per il mondo e non solo, ha deciso di raccontare e raccogliere le esperienze di vita in questo primo romanzo, che in poche settimane ha fatto il tutto esaurito.
Se due che come noi è un romanzo di quelli che si leggono tutti d’un fiato, perché quando inizi non riesci a resistere e non vedi l’ora di sapere come evolvono le storie dei protagonisti e di tutte le persone che gli stessi hanno incontrato sul cammino della vita e hanno permesso loro di diventare ciò che sono. Insomma, per farla breve un testo imperdibile.
Se due che come noi
Amazon.it: 11,40 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Se due che come noi
Lascia il tuo commento