Senza di te
- Autore: Teresa Di Gaetano
- Genere: Romanzi d’amore
- Anno di pubblicazione: 2012
Janina - Nina, per tutti - ha sempre creduto nell’amore, l’ha sempre desiderato con tutte le proprie forze, non ha mai desiderato null’altro, dalla vita. Finalmente lo trova, con Pietro, la storia della sua vita, ne è convinta, ma lui sembra avere dei ripensamenti…
Nina rimane sola ed è inutile dire che la depressione, a poco a poco, s’insinuerà nella sua vita come il serpente più attraente, ma anche il più velenoso, letale.
Pietro è il suo ultimo pensiero prima d’addormentarsi, è la prima immagine che pensa al mattino, appena sveglia, è colui che abita i suoi sogni, divenuti incubi da quando se n’è andato.
Per lei è una vera ossessione, come quella che cantavano i Police con Every Breathe You Take. Ogni gesto, ogni luogo, ogni parola la riporta a lui e non riesce a farsene una ragione.
Prova di tutto per scordarlo: si getta a capofitto nel lavoro, esce con uomini rimediati dalle amiche, inizia a fumare, ma il risultato sarà sempre nullo…
Riuscirà Nina a gettare il cuore oltre l’ostacolo e ritrovare quel barlume di felicità che le basta per andare avanti? L’amore è davvero fuggito, oppure è rimasto accanto a lei, tutto questo tempo, invisibile?
Teresa Di Gaetano si getta nei meandri delle storie d’amore e va controcorrente, partendo dal lieto fine: la ragazza ha l’amore, ma lo perde subito. Sin dalle prime pagine lo sfogo è palese, si dichiara a noi con nonchalance, sembra una vecchia amica. Il difficile sarà ritrovare quel lieto fine. Ma ci sarà davvero? O la disperazione riuscirà a divorarla, come faceva il Nulla con Fantàsia? L’unico modo per scoprirlo è leggere questo meraviglioso libro, minuscolo nelle dimensioni ma grande nel donarvi emozioni. Pubblicato da Butterfly Edzioni nel 2012, Senza di te di Teresa Di Gaetano è da aggiungere alla biblioteca degli inguaribili romantici.
Senza di te
Amazon.it: 8,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Senza di te
Lascia il tuo commento
Appena terminato di leggerlo. Devo fare i miei più grandi complimenti alla scrittrice, lettura scorrevole e trama romantica e appassionante. Vi garantisco che una volta iniziate le prime pagine resterete incollati al romanzo fino al suo termine. Lo consiglio vivamente!!