Sono sempre io
- Autore: Jojo Moyes
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2018
La storia di Lou cambia scenario. Sono sempre io (Mondadori, 2018 traduzione di Maria Carla Dallavalle) è il terzo volume della trilogia della Moyes e conduce il lettore nelle strade caotiche e bellissime di New York, dove la protagonista, forte di un nuovo lavoro e piena di propositi positivi per trasformare finalmente la propria esistenza, si trasferisce.
La nuova vita è entusiasmante, diversa da quella condotta fino a quell’istante; Lou scopre veramente un nuovo mondo, ma è lontana dalla sua famiglia e da Sam.
Presto dovrà affrontare gli inconvenienti che una scelta così impegnativa comporta, ma gli insegnamenti di Will, che ancora accompagnano i suoi passi, porteranno presto i loro frutti e regaleranno a Lou – ragazza vivace, allegra, fragile e forte insieme – il finale che il lettore sogna per lei.
La Moyes conclude così la storia della sua eroina più viva, più reale e con Sono sempre io ci regala un lieto fine tra i più belli e commoventi ponendo sullo sfondo la veduta mozzafiato di una complice New York.
Sono sempre io
Amazon.it: 13,77 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Sono sempre io
Lascia il tuo commento