Testimone allo specchio
- Autore: Mary Higgins Clark
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Straniera
- Anno di pubblicazione: 2008
Nel posto sbagliato al momento sbagliato. Lacey Farrell, protagonista di "Testimone allo specchio" di Mary Higgins Clark, è un’agente immobiliare. La sua vita scorre tranquilla, la routine è un po’ come una protezione, per lei, la certezza che ogni giorno sarà sereno. Poi…
Un giorno, per caso, assiste a un omicidio e la vittima, prima di lasciare per sempre questo mondo, le dona le sue ultime parole.
Da quel momento la sua vita muta radicalmente. Qualcuno sa che lei ha ascoltato la vittima e quel qualcuno non è per niente felice, per quella notizia.
La polizia decide di proteggerla e l’inserisce nel programma protezione testimoni, donandole un nuovo nome, un nuovo lavoro e una nuova città. Una nuova vita, un reset totale per tornare, finalmente, a vivere, tornare alla sua vita semplice e serena, tornare a ciò che era prima.
Ma, si sa, quando c’è sotto qualcosa di losco non serve fuggire, perché chi la cerca non ha alcuna intenzione di arrendersi…
Mary Higgins Clark scrive una storia che ci terrà con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina. Una storia semplice da seguire e difficile da lasciare, una vicenda drammatica nella quale sarà fin troppo facile immedesimarsi.
E questa è una dote meravigliosa, per chi vuole donare storie.
Testimone allo specchio
Amazon.it: 7,50 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Testimone allo specchio
Lascia il tuo commento