Ti voglio da sempre
- Autore: Ashley Wheeler
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
“Ti voglio da sempre” le ripetei. Lei si avvinghiò a me, il suo naso freddo e umido mi toccò l’orecchio. “E io ti vorrò per sempre” sussurrò.
Sin dalle elementari, Tamara è oggetto di bullismo da parte dei suoi compagni di classe in particolar modo da parte di Adrian, Ralph e Kely, proprio i tre bulli e Tamara sono i protagonisti di "Ti voglio da sempre" di Ashley Wheeler.
Mentre per Adrian e Ralph questi “giochetti” sono motivo di grande divertimento e ilarità, per Kely queste “vigliaccate” sono un vero pugno allo stomaco, gli recano molta inquietudine e un forte turbamento interiore che non riesce a spiegarsi e che lo fanno star male.
Di fronte alle angherie che attanagliano la vita scolastica di Tamara, la famiglia decide di ritirarla dalla scuola e di farle conseguire i traguardi scolastici da privatista, tranne per l’ultimo anno l’anno del diploma. La biondina dalle lunghe trecce si ritrova a scuola senza amiche, ma circondata dall’amore del suo fidanzato Charles.
Nei corridoi, Kely la osserva di sottecchi e ogni volta i battiti del suo cuore aumentano all’impazzata mentre lui è invisibile agli occhi di Tamara. Kely è un ragazzo conturbante, bello sino all’inverosimile e lui approfitta di questa sua qualità per passare da una relazione sentimentale all’altra nell’arco di pochi giorni e così fanno anche i suoi due amici inseparabili. Le ragazze sono, per loro tre, intercambiabili e risulta inconcepibile riuscire a instaurare una relazione seria e duratura con una di loro.
Kely ha una situazione familiare disagiata: il padre è andato via di casa con una donna molto più giovane di lui e la madre è caduta in depressione e così tocca a Kely occuparsi del mènage domestico.
“Live suchs” ( la vita fa schifo) è questa l’amara conclusione a cui arriva questo giovane diplomando, anche se tra sesso sfrenato e varie “sniffate” , in fondo al proprio cuore crede in una vita diversa, ma il tatuaggio sulla scapola grida altro.
Kely ha dei sani principi morali anche se si mostra sempre spavaldo e fa lo spaccone con tutti e per questo di fronte ai tradimenti che Charles riserva a Tamara lui non riesce a stare con le mani in mano e interviene in modo risoluto.
La situazione cambia all’Università quando Tamara rivolge a Kely una proposta “ indecente” e da lì tutte le vane sicurezze del ragazzo cominciano a sgretolarsi, lui inizia mano a mano ad arrancare scuse di vario genere pur di non cedere alla “tentazione”. Tamara piangendo corre a trovare conforto tra le braccia di Lexie, la sua miglior amica.
Tra i due scoppieranno scintille e il fuoco dell’amore riuscirà a prendere il sopravvento?
Ti voglio da sempre
Amazon.it: 2,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Ti voglio da sempre
Lascia il tuo commento