Torna con me
- Autore: J. Lynn
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Anno di pubblicazione: 2015
J. Lynn torna con un nuovo, stupendo romanzo “Torna con me” (Edizione Nord, 2015) i cui protagonisti sono gli amici di Jax e Calla, ovvero Reece e Roxy. Anche questa volta l’autrice ci fa sognare...
Roxy vive ogni giorno con le lacrime nel cuore perché qualche anno prima una tragedia ha investito la sua vita. Da allora i suoi sensi di colpa sono diventati parte integrante della sua esistenza e quel dolore che la accompagna come un’amica fedele le ha fatto costruire una barriera nel suo cuore, lei non vuole amare più, per non soffrire. Studia arte all’università e lavora al Mona’s, il locale di Jax, vive da sola e gli uomini sono il suo ultimo pensiero, anche se quando vede Reece il suo cuore perde un battito. Lui è bellissimo e sexy in quella divisa da poliziotto, ma ormai è da un pò di tempo che non gli rivolge più la parola.
Reece viene da un passato difficile, quello che gli è successo lo tormenta giorno dopo giorno, è grazie all’aiuto di Jax che è riuscito ad andare avanti. Questo lo ha portato ad allontanare tutti, a tenere gli affetti fuori dalla sua vita, anche Roxy, l’unica donna che abbia mai conquistato il suo cuore, ma che il suo comportamento l’ha fatta allontanare.
Ma un giorno lui decide di affrontarla, per cercare di capire, per chiarire un argomento che non hanno mai affrontato. Da allora le cose sembrano migliorare tra loro, tornano amici, se così si può dire.
“Senza dire una parola mi si avvicinò. L’aria crepitava di tensione. Mi prese le guance e, con una delicatezza incredibile, posò le labbra sulle mie. Non fu un bacio leggero, una lenta seduzione dei miei sensi. Si appropriò della mia bocca con una tale passione che mi riscaldò come se avessi passato tutto il giorno sotto il sole cocente d’estate...”
Quando a casa di Roxy cominciano a succedere delle cose strane, Reece naturalmente prende in mano la situazione, proteggerla ad ogni costo, è questo il suo obiettivo.
Una storia d’amore raccontata con dolcezza, la passione che fa da sfondo e un po’ di suspense, rendono “Torna con me” un romanzo molto bello da leggere. Anche i dialoghi sono piacevoli e la scrittura scorrevole. D’altronde tutti i romanzi della Lynn sono fantastici.
Torna con me: La serie di Ti aspettavo
Amazon.it: 5,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Torna con me
Lascia il tuo commento