Sono sempre più numerosi i lettori della nostra community che iniziano a collaborare attivamente presentando recensioni di libri, articoli di news e commentando gli articoli già online.
La Redazione di SoloLibri.net ha preparato un piccolo regalo, ma davvero speciale, per i collaboratori più attivi del sito...
Tutti gli autori di SoloLibri che avranno ottenuto la pubblicazione di almeno 50 articoli sul nostro sito riceveranno in regalo una shopper* con la scritta "I love leggere", realizzata da Sololibri.net per i suoi lettori più appassionati.
*Borsa shopping in cotone naturale 100% - Misure: 36x42 cm. L’immagine è esemplificativa
- Hai già scritto 50 o più articoli? Segnalaci l’indirizzo postale a cui ti invieremo la shopper.
- Non sai quanti articoli hai scritto finora? Nella tua pagina personale su SoloLibri.net è indicato il numero degli articoli proposti e il numero di articoli pubblicati finora. Sarà tenuto in considerazione il numero di articoli già pubblicati.
- Ti mancano pochi articoli per arrivare a quota 50? Proponi subito nuovi articoli o recensioni di libri letti. Accedi all’area riservata
- Non sei ancora un collaboratore di SoloLibri.net? Scopri i vantaggi di collaborare con noi e proponi subito una recensione di un libro letto o un articolo di news dal mondo dei libri. Leggi le condizioni di pubblicazione
Buona lettura a tutti!
Promozione valida fino ad esaurimento scorte
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Un regalo speciale per i collaboratori più attivi su Sololibri.net
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Curiosità per amanti dei libri
arrivata ieri
GRAZIE!!!!!
Gentile Redazione di Sololibri,
grazie per il regalo.
Cordiali saluti
Arcangela Cammalleri
Grazie!
E’ arrivata ieri ed è veramente bellissima... pronta a seguirmi ovunque, soprattutto quando sono a caccia di libri 😉
ricevuta!!! bellissima... grazie 🙂
E’ arrivata la borsa! Graditissima !!!
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io suggerisco un piccolo premio anche per" il collaboratore più attivo del mese",per spronare i recensori a leggere e scrivere di più!!!!
Nonostante un regalo sia sempre graditissimo, non è il caso di essere premiati anche mensilmente. Io non ho bisogno di essere spronata da un premio a leggere di più ( chi scrive è quella che in agosto ha fatto più recensioni). E allora, quale premio spetterebbe a Elisabetta Bolondi, a Roberto Baldini e a tutti coloro che hanno recensito centinaia e centinaia di libri? Io mi sento gratificata quando una mia recensione viene pubblicata e mi sento arricchita dalla lettura degli scritti degli altri redattori. Questa attività, per me, è un ampliamento delle mie conoscenze. Cara Rita P. , io penso che si debba esser contenti perchè la Redazione ha giudicato favorevolmente le nostre recensioni. Parlo con sincerità.
Non posso che ringraziare la redazione di Sololibri per il meraviglioso dono, a prescindere dal valore intrinseco è stato un gesto bellissimo e inaspettato, ed è questo ciò che conta. Grazie a Giovanna per avermi ricordato, io recensisco perchè leggo moltissimo e sono onorato che le mie parole siano pubblicate su questa bellissima piattaforma. Anche per me è la soddisfazione più grande, ma lo ribadisco, il gesto della redazione è stato gentilissimo e squisito.
Cara Giovanna,(mi permetto tanta confidenza giacchè tu per prima me l’hai rivolta),ti rispondo solo ora perchè non avevo letto il tuo commento al mio suggerimento,e non pensavo di riceverne. Il mio era solo un suggerimento,un’ideuzza: non stà ne a me,nè a te ovviamente,decidere come premiare i collaboratori. Inutile dire che anche per me è già un premio,anzi un’onore come dice Roberto,poter mettere le mie recensioni in questa community. Personalmente non ho ancora raggiunto le 50 recensioni (molti dei libri che ho letto e/o che leggo sono già stati recensiti,e ciò non può che essere un bene per il gruppo e per la cultura in generale)ma sicuramente le raggiungerò,e non perchè voglio una shoppers o checchesia,ma per il piacere di farlo. Il mio motto riferito al leggere e scrivere,occupandomi di tutt’altro nella vita,è " se non posso farne un lavoro,almeno ne faccio una passione!",dunque figurati se stò a pensare ad una shopper,per quanto carina!
Mi era semplicemente venuto in mente che si potrebbe spronare chi collabora poco,o chi ancora non lo fà,con qualche piccolo dono od attenzione,così da diventare più numerosi e da non leggere sempre le solite persone,me compresa,tra i recensionisti. Si sà che un pò di sana competizione non guasta mai in nulla,per questo pensavo al "collaboratore del mese!,anche solo segnalato sulla home page per dirne una.A volte non si ragiona in piccolo, per sè stessi,ma un pò più in generale. Spero di aver e di averti meglio spiegato,Giovanna, lo spirito della mia proposta,buttata semplicemente li.
Ciao!
Ops! Aggiungo,anzi correggo,parte di ciò che ho detto poc’anzi: mi sono appena accorta che sulla pagina dei recensionisti,ci sono scritti i collaboratori più attivi del mese!Bene,dunque ciò che stavo proponendo è già attivo,di fatti! (Io infatti ho parlato di "premio",non di "regalo",ed essere citati come collaboratori più attivi,per me già è un segnale d’attenzione nei confronti dei recensionisti più meritevoli).Dunque,abbiamo parlato per...nulla!!!! Ah ah ah !!!
Gentile Rita,
come ha potuto notare ancor prima che le rispondessimo abbiamo lavorato proprio a fine agosto per integrare una piccola classifica dei collaboratori più attivi del mese, in modo che siano più visibili nella pagina "Chi siamo". La classifica è attualmente visibile solo lì, ma stiamo lavorando per poterla pubblicare anche in home.
Abbiamo messo in evidenza anche i recensori new entry, che altrimenti sarebbero stati per lungo tempo in fondo alla lista.
L’idea di dare maggiore visibilità a chi scrive nel mese è stata portata avanti anche per seguire il Suo suggerimento e per questo La ringraziamo. Vorremmo migliorare il sito sempre più e ciò ci è possibile anche grazie ai Vs suggerimenti. Purtroppo le finanze non ci permettono premi fisici mensili (come nella quasi totalità di community online), ma siamo certi che già questo "riconoscimento virtuale" sarà gradito. Inoltre, a fine mese segnaleremo una novità proprio per il collaboratore più attivo del mese... stay tuned! :)
Ci teniamo a dire che l’idea della shopper non è nata per essere uno sprone a scrivere di più, ma un nostro "grazie" a chi ha scelto SoloLibri.net per parlare e scrivere di libri: con tante recensioni in un solo mese o con poche recensioni al mese ma per tanti anni per noi è uguale. Arrivare a quel riconoscimento è solo questione di tempo per chi, come Lei, sta riversando in parole la passione per i libri sul nostro sito... e noi non vediamo l’ora di spedirla a tutti quanti voi!
A presto!
Gentile Redazione,
è un piacere far parte del vostro gruppo,ed in questo penso di unificare il parere di tutti noi,da chi scrive più recensioni,a chi magari legge solo quelle altrui! Il vostro progetto è bellissimo,come è bellissimo poterne fare parte così attivamente. Sono contenta che prendiate in considerazione i suggerimenti,e lo spirito con cui essi sono fatti. Non si può altro che migliorare,sempre. Ma questa community è già fantastica!
Cara Rita P, non devi avertene a male se qualcuno dissente dal tuo modo di pensare! Ti rinnovo il mio pensiero: per me la lettura è arricchimento, è un modo per migliorare e, quindi, collaborare con sololibri è un’occasione da non perdere! Io, in questi mesi, ho letto e recensito abbastanza, ma non sarà sempre così poichè gli impegni lavorativi non me lo consentono. Se non sono la prima in classifica tra i collaboratori più attivi, non ne faccio una malattia. Leggo e scrivo quando posso e questo credo valga per molti. Di certo, comunque, ogni giorno aprirò la pagina delle recensioni e le leggerò tutte volentieri, comprese le tue. Queste son le cose che contano: scambiar pareri, conoscenze con persone che hanno tanta esperienza, nel mio caso, molta più di me. Ti auguro di poter portare avanti brillantemente il tuo impegno di redattore, così come stanno facendo tanti altri che io ammiro. Dobbiamo esser grati alla Redazione che ci ha già premiato pubblicando le nostre recensioni. Buon lavoro!
p.s. Scusa se ti ho dato del tu , ma mi è venuto spontaneo. Non volevo mancarti di rispetto.
Cara Giovanna,ti assicuro che la penso come te. Anche io scrivo quando e quanto posso,in base al tempo che posso ritagliarmi per i miei due hobbies (lettura e scrittura,appunto). Non mi sono risentita del tuo parere discordante,figurati!Semmai ci si può risentire dei toni,ma non dei contenuti,fossero anche opposti ai nostri,ed i tuoi rispetto ai miei non lo sono molto,fidati. Il mio suggerimento,peraltro già attuato dalla redazione,è volto a motivare chi magari non è molto presente con le recensioni,per far sì che si motivino anche altri oltre ai soliti nomi noti,tra cui dai mettiamoci pure me e te!
ps. Hai fatto bene a darmi del tu,ho precisato che mi rivolgevo confidenzialmente a te perchè così mi ti eri rivolta solo per il semplice fatto che sei più grande di me (lo evinco dalla foto) e diversamente solo per educazione verso una persona più grande ti avrei dato del lei. Ma sono solo puntualizzazioni,nulla di che. Buona lettura e scrittura!Piacere di aver conversato con te.
Non pensavo che alla mia veneranda età qualcuno mi avrebbe premiato per fare ciò che mi piace: leggere!
Grazie ragazzi!