Una pagina d’amore
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Casa editrice: Sonzogno
Parva è una ragazza dolcissima che crede nell’amore e che vuole l’amore. Crede d’averlo trovato, ma, dopo sei mesi, questi l’abbandona e lei si sente morire dentro. Una sorta di spirale irreversibile.
Vieri è un ragazzo ricco e spensierato, che si guadagna da vivere onestamente. Cerca l’amore della sua vita, il suo primo amore, ed è convinto d’averlo trovato in Parva, nella sua freschezza, nella sua semplicità. Un amore che sembra destinato a farlo soffrire. Un amore a cui, però, non vuole rinunciare…
Franco è il marito di Parva, che l’ha amata per sei mesi, poi, qualcosa è cambiato. Viene descritto da tutti come un traditore refrattario al pentimento e alla morale. Sparisce, riappare, sempre in compagnia di donne equivoche, senza mai una buona parola per la moglie. Eppure v’è qualcosa che lo logora, dentro...
Tre personaggi. Una storia. Una ragazza innamorata, non ricambiata. Che vorrebbe ricambiare un ragazzo che l’ama alla follia. Ma non è così semplice. Lei è sposata, non può scrollarsi di dosso le promesse che ha fatto dianzi Dio. Anche se parrebbe la cosa giusta da fare. E poi, a volte, non tutto è come sembra…
Una storia scritta con la solita classe dalla grande Liala. Un solo ingrediente, l’amore, un unico elemento capace, però, di tenervi incollati alla poltrona fin quando non giungerete alla fine di questa dolcissima storia, romantica e drammatica al tempo stesso. Una vicenda dalle mille sfumature, dove tutto ciò che sembra scontato forse non lo è… Un libro da consigliare agli amanti delle storie d’amore. E per gli altri? Da leggere ugualmente, lo troverete adorabile. E, forse, vi avvicinerà all’amore…
Una pagina d'amore
Amazon.it: 26,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Una pagina d’amore
Lascia il tuo commento