Una particolare specie di tentazione
- Autore: Savanna Fox
- Genere: Romanzi erotici
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
- Anno di pubblicazione: 2012
Georgia Malone detta George è una giovanissima vedova in carriera con l’hobby della lettura condivisa con altre ragazze. Per lavoro (le affidano una campagna pubblicitaria con lui per protagonista) entra in contatto con Woody Hanrahan, affascinante giocatore professionista di hockey.
Non hanno nulla in comune, eppure fin dal primo incontro il loro rapporto non sarà unicamente professionale, perché sebbene ci sia un equivoco iniziale sull’orientamento sessuale della ragazza, tra i due scatterà immediata l’attrazione.
Georgia, che ha sempre messo in secondo piano la sua femminilità e la passionalità, inizialmente sarà alquanto restìa a lasciarsi andare all’istinto con Woody anche perché è evidente che mentre lei è per le storie serie, lui ha sempre vissuto solo avventure e non vuole impegnarsi seriamente.
Eppure la ragazza, proprio come Emma l’eroina del libro che sta leggendo in quel periodo, si concede di viversi una storia appassionata senza aspettarsi nulla di più che del buon sesso… o almeno ci prova, perché pur volendo restare coi piedi per terra, si innamorerà del bel Woody.
E lui? Fermamente convinto di non volere legami, memore del passato familiare burrascoso e sofferto, finirà tuttavia per fare entrare sempre più nella sua vita la bella rossa e si accorgerà di provare dei veri sentimenti per lei proprio nel momento che l’allontanerà accusandola ingiustamente di aver tradito la sua fiducia rivelando delle confidenze strettamente personali…
Riuscirà Woody a recuperare il rapporto con Georgia? La faccenda gli è diventata ormai di importanza vitale, come lo è il vincere la Stanley Cup con la sua squadra di hockey…
Una particolare specie di tentazione.
Amazon.it: 6,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Una particolare specie di tentazione
Lascia il tuo commento