Uno contro tutti
- Autore: Stephen Gunn
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
Nastassja Fyodorova, amica/rivale di Chance, ha urgente bisogno dei servigi del Professionista.
Una cosetta semplice semplice: Chance deve tener d’occhio uno scambio di valuta, per la precisione un miliardo di rubli contornati da purissimi diamanti. Una cosa rilassante, se non fosse per il fatto che quel malloppo fa gola a molti…
Chiaramente, al momento dello scambio, oltre alle strette di mano inizieranno a volare pallottole. Non si sa da chi arrivino e nemmeno verso chi siano dirette, ma sono pericolosamente vaganti e rischiano di uccidere il Professionista e un’altra persona molto cara a lui, una persona sbucata dal tumultuoso passato di Chance:
Irina Karpova, una ragazza che Chance ha amato vent’anni prima. Chiamiamolo primo amore, chiamiamola storia irrisolta, comunque Chance accetterà di buon grado l’incarico per poter amare di nuovo Irina o, almeno, scacciare i demoni del passato…
Quello che Chance non sa, però, è che la ragazza di fronte a lui, sebbene identica a Irina, non è la stessa ragazza che ha amato da giovane. Molti soldi, uniti alla chirurgia plastica possono trasformare il volto di un’assassina spietata in quello che Chance ha amato e vuole disperatamente amare. Ebbene sì, Marny Bannister è tornata…
Stephen Gunn (o Stefano Di Marino che dir si voglia) prende qualche ingrediente stagionato, ne spruzza qualcuno nuovo e riesce, come sempre, a sfornare un piatto dal sapore delicato e piccante al tempo stesso.
Una storia coinvolgente, una vendetta che vorrà consumarsi per un epilogo che vi lascerà senza fiato, come sempre. Da leggere, senza riserve.
Il Professionista Story: Anaconda - Uno contro tutti (Segretissimo)
Amazon.it: 4,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Uno contro tutti
Lascia il tuo commento