La prima stella della notte
- Autore: Susan Elizabeth Phillips
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Leggereditore
- Anno di pubblicazione: 2017
“La prima stella della notte” di Susan Elizabeth Phillips è la storia di due personaggi molto diversi destinati a essere uniti per lavoro.
Cooper Graham, il protagonista, è un ex quarterback che decide di aprire un club, lo Spiral. Cooper vuole lanciare una catena di locali coinvolgendo ex giocatori di football. Per farlo, però, ha bisogno di un investitore ed è in trattativa con una donna. Prima di mettere in gioco grandi capitali, però, è necessario capire se Cooper possa essere un socio affidabile. È così che Piper viene assunta. Piper Dove, cresciuta dal padre come se fosse un maschio, impaurita da qualsiasi sentimento che la indebolisca. Piper, dopo la morte del padre, ha rilevato la sua agenzia investigativa e la sua missione sarà scoprire tutto sul quarterback.
Cooper scoprirà subito che la ragazza lo segue ma non riuscirà a farsi rivelare chi l’ha ingaggiata. Come contromossa la assumerà nel suo club.
Tra minacce alla vita di Cooper, tentativi di incastrarlo in vicende moralmente poco edificanti ed equivoci, crescerà la complicità tra Piper e il protagonista maschile. La ragazza si troverà invischiata in pericolose azioni, mentre si muove alla ricerca della verità.
“La prima stella della notte” fa parte della serie Chicago Stars, un grande progetto editoriale portato avanti da Susan Elizabeth Phillips.
I protagonisti sono avvinti, continuamente, da dialoghi in cui si sfidano, quasi fossero in competizione su chi debba dirigere il gioco. Si tratta di dialoghi con una serpeggiante ironia. Sono due caratteri forti che non vogliono cedere all’amore e che saranno coinvolti in un’altalena di emozioni.
La prima stella della notte (Chicago Stars Vol. 8)
Amazon.it: 6,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La prima stella della notte
Lascia il tuo commento