Con te toccherò il cielo con un dito
- Autore: Kirsty Moseley
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2016
Uscito il 19 maggio con la casa editrice Newton Compton, “Con te toccherò il cielo con un dito” è il nuovo romanzo dell’autrice Kirsty Moseley, con Maise e Luke come protagonisti principali, nonché la new entry, alquanto affascinante, Zachary.
Maise ha una vita perfetta: ottimi voti a scuola, una famiglia che le vuole bene, un fidanzato, Luke, di cui è perdutamente innamorata e ricambiata, due amiche stupende e il fratello gemello iperprotettivo. Nella sua vita sembra non mancare nulla. Ma una sera ad una festa tutta la sua vita viene messa in discussione. Scappa piangendo dalla festa per quello che ha visto, ruba la macchina al fidanzato e corre via; ma nella sua folle corsa rischia di investire un ragazzo, bello e misterioso.
Poi come se non bastasse, la preside vuole che faccia da Cicerone al nuovo studente. Così conosce Zachary, ma non è la prima volta che si incontrano. Lui fa parkour, uno sport particolare che lo rende ancora più affascinante. Ma Masie ha altri pensieri per la testa perché da quella sera alla festa cominciano ad accadere fatti molto strani e misteriosi.
Zach è il classico ragazzo ribelle, con un passato difficile alle spalle ma con la passione per il parkour che lo costringe a diplomarsi per poter realizzare il suo sogno.
Da qui si susseguiranno una serie di eventi che terranno il lettore letteralmente incollato al libro. Maise dovrà affrontare la paura, la perdita, le malelingue. Niente sarà più come prima.
“Avevo bisogno di quel nuovo inizio, avevo bisogno di lasciare indietro il passato e ricominciare a vivere”.
Un romanzo piacevole e pieno di mistero anche se la storia d’amore tra Maise e Luke non fa battere il cuore, non dà quelle emozioni che ci si aspetta. E poi a Zach, il personaggio che mi ha fatto innamorare, non viene dato molto spazio nella storia, eppure è quello che intriga di più; nonostante questi punti deboli, nell’insieme “Con te toccherò il cielo con un dito” rimane un bel romanzo.
Con te toccherò il cielo con un dito
Amazon.it: 20,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Con te toccherò il cielo con un dito
Lascia il tuo commento