Il ritratto di Dracula di Max Fiorelli
Virgibooks, 2017, ebook - È davvero possibile che la bella contessa Anna sia in qualche modo legata al famigerato Conte Dracula? Perché la donna si sente così legata a quell’oscuro passato?
Il ritratto di Dracula di Max Fiorelli
Virgibooks, 2017, ebook - È davvero possibile che la bella contessa Anna sia in qualche modo legata al famigerato Conte Dracula? Perché la donna si sente così legata a quell’oscuro passato?
Il trafugatore di salme di Robert Louis Stevenson
Mattioli 1885, 2016 - Una ballata macabra: storia di un delitto abominevole e altri racconti; Il grande Robert Louis Stevenson era attratto dal conflitto tra il bene e il male già prima di Jeckyll e Hyde.
Le Ombre di J. R. Ward
Rizzoli, 2015 - Trez e iAm, due gemelli e un destino molto più in comune di quel che credono: vogliono amare e dovranno lottare, per farlo e per riuscire a salvare se stessi e i loro affetti più cari.
Partita col diavolo di Frank G. Slaughter
Euroclub, 1980 - Uno scontro non facile da vincere, dove anche le persone malvagie muoiono sebbene possano occupare le menti e i corpi di vittime innocenti, debilitandone l’anima.
Il Golem di Isaac Bashevis Singer
Salani, 1992 - “…chi era quel gigante? Ci si chiedeva da tutte le parti ma nessuno fu in grado di rispondere. Tutto era come un sogno o una di quelle fiabe che raccontano le vecchie filando il filo a lume di candela”.
Il mago di William Somerset Maugham
Newton Compton, 1995 - Amore, immaginazione e volontà sono poteri magici e chiunque li sappia sfruttare al meglio è un mago. La magia è un dogma, sostiene Haddo: il visibile è la misura dell’invisibile.
Epidemia zombie. Tuono e Cenere di Z. A. Recht
Multiplayer.it Edizioni, 2014 - Chi, o per meglio dire cosa sono loro? Sono ancora umani? Sappiamo solo questo: sono tanti. Sono affamati. Sono veloci. E mangiano carne. E a contrastarli ci sono solo il generale Sherman e la dottoressa Demilio.
Paura del Brujo. Diario di un cacciatore di fate di Stefano Fantelli
CUT UP Edizioni, 2015 - Quattordici racconti onirici-sghembi-grotteschi e un filo rosso dato da teoria e prassi dell’essere Brujo, lo Stregone, che poi sarebbe Fantelli medesimo. Transustanziato in materia narrativa, corpo e carne ipnagogica da romanzo.
Il labirinto degli spiriti di Carlos Ruiz Zafon
Mondadori, 2016 - Barcellona fa da sfondo ad una storia che lascia veramente senza fiato, una storia al limite dell’immaginabile, la vera storia dei componenti della famiglia Sempere e del fumoso mondo che li circonda.
Strane ferite di Stefano Fantelli
Cut Up Publishing, 2012 - Un libro che spaventa per il senso lancinante dell’aspettativa; per via dell’ansia irragionevole che ti trasmette; per ciò che è suggerito e mai mostrato in modo chiaro; ombre, gelo, canzoni, visioni, illusioni.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Mario Bonanno
53 articoli
Felice Laudadio
32 articoli
Roberto Baldini, scrittore
28 articoli
Ornella Donna
22 articoli
Alessandra Stoppini
17 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Stephen King
28 recensioni/articoli
Shirley Jackson
8 recensioni/articoli
Michael McDowell
7 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net