Per chi ama leggere libri ma desidera poter avere sempre con sé un’infinità di titoli senza portarne letteralmente il peso, BookBeat permette di avere accesso ad oltre 800.000 opere tra e-book e audiolibri da fruire con un abbonamento mensile pensato proprio per ogni esigenza.
I libri disponibili su BookBeat sono comodamente suddivisi in categorie per scegliere rapidamente il titolo più interessante da leggere. Migliaia di libri italiani e in lingua straniera, di narrativa, fantasy, per bambini, thriller, gialli, sulla crescita personale e finanche grandi classici e poesie: sono questi alcuni dei generi disponibili sia in formato e-book che audiolibro, comodamente fruibili in streaming o in modalità offline.
BookBeat: come funziona il servizio
Abbonandosi a BookBeat è possibile avere a disposizione migliaia di libri da leggere su smartphone o tablet senza il peso di uno o più volumi da portare con sé. Grazie alle diverse opzioni di abbonamento, BookBeat permette di scegliere quella ideale per ogni esigenza. Il servizio di lettura di e-book e audiolibri offre infatti:
- Account Basic: abbonamento a soli 6,99 euro mensili con i quali è possibile ascoltare fino a 20 ore di audiolibri al mese;
- Account Standard: con un prezzo di 9,99 euro al mese, si avranno a disposizione 50 ore al mese per l’ascolto dei libri preferiti;
- Account Premium: a 14,99 euro al mese, l’utente avrà a disposizione ben 100 ore mensili di ascolto di tutti i titoli disponibili a catalogo.
Se in famiglia ci sono più persone che desiderano sfruttare la comodità e il piacere di leggere o ascoltare un libro con BookBeat, è possibile scegliere il cosiddetto family account che, mediante l’attivazione di un singolo abbonamento, permette ad un massimo di 5 persone in famiglia di utilizzare lo stesso piano pagando solo 4,99 euro in più al mese per ogni componente aggiunto.
E non è tutto: per i lettori di Sololibri, BookBeat è gratis per i primi 60 giorni con 40 ore di ascolto: CLICCA QUI per accedere all’offerta. Un’ottima idea per testare il servizio, leggere o ascoltare tutti i libri che si desidera e scegliere solo al termine del periodo promozionale se continuare o meno con un vero e proprio abbonamento.
BookBeat: libri in streaming e offline
Come anticipato, uno dei punti di forza di BookBeat, oltre alla vasta disponibilità di titoli in moltissime categorie differenti, è la possibilità di poter scegliere se ascoltare i libri in streaming oppure offline, senza che questo implichi alcun sovrapprezzo.
Avere la possibilità di scaricare l’audiolibro ed ascoltarlo senza connessione Internet può rappresentare un incredibile vantaggio in tutte quelle situazioni, soprattutto in viaggio, nelle quali non si ha a disposizione una connessione dati o una rete Wi-Fi.
Per iniziare a sfruttare al massimo tutti i vantaggi di BookBeat non serve altro che scaricare l’app e lanciarla sul proprio dispositivo. E non è tutto: BookBeat supporta anche Apple Watch e Apple CarPlay per un’esperienza di utilizzo sempre al passo coi tempi.
PROVA BOOKBEAT PER 60 GIORNI CON SOLOLIBRI
Articolo promozionale
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: BookBeat: audiolibri ed ebook gratis per 60 giorni. Prova l’abbonamento
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Audiolibri Libri gratis e omaggi per lettori
Lascia il tuo commento