Torna finalmente su Rai 2 uno degli ispettori più amati di sempre: Coliandro. Scopriamo insieme le anticipazioni della prima puntata di Coliandro, il ritorno 3. La serie tv andrà in onda il 14 novembre su Rai 2 alle ore 21.10 e comprenderà ben sei nuove puntate.
L’ispettore Coliandro è un personaggio immaginario creato dallo scrittore Carlo Lucarelli e protagonista, oltre che della serie tv a lui dedicata, anche chiaramente dei libri (ricordate Il giorno del lupo, per esempio, edito da Einaudi?)
Lucarelli che ha supervisionato la sceneggiatura della serie televisiva diretta da Andrea Fabiano. La regia è dei Manetti Bros e nel ruolo dell’Ispettore Coliandro c’è Giampaolo Morelli. Tra gli altri, nel cast, troviamo Paolo Sassanelli, Veronica Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva.
Coliandro il ritorno 3. Anticipazioni prima puntata
La prima puntata di Coliandro, il ritorno 3 andrà in onda mercoledì 14 novembre alle 21.10 su Rai 2 col titolo “Yakuza”. La yakuza è una tradizionale organizzazione criminale giapponese suddivisa in numerose bande dette kumi.
L’episodio, della durata di 110 minuti, inizia con una giovane dottoranda nipponica che una sera assiste per caso ad un delitto: una spietata esecuzione tra bande mafiose.
Vagando in cerca di aiuto, Kayo casualmente si imbatte in Coliandro che per aiutarla decide di proteggerla opsitandola in casa sua.
Come da copione Coliandro se ne innamora.
Il fratello di Kayo, Kenzaburo, ex soldato pentito della mafia giapponese, arriva in Italia per proteggerla. Potrà così mettere tutte le sue conoscenze a disposizione dell’indagine di Coliandro.
Avete letto mai i libri di Lucarelli che vedono come protagonista Coliandro? Guardarete Coliandro, il ritorno 3? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Coliandro, il ritorno 3. Anticipazioni prima puntata
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Carlo Lucarelli Einaudi Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento