Sergio Bonelli Editore con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano “Dylan Dog - Viaggio nell’Incubo”. La nuova collana di fumetti dedicata all’antieroe frutto della penna di Tiziano Sclavi torna arriva in edicola. Il viaggio nel più autentico mondo di Dylan Dog, tra storie emblematiche e copertine inediti, comincia martedì 23 luglio con il primo volume in edicola insieme ai due quotidiani a 1,99 euro intitolato “C’era una volta un serial killer”.
Il viaggio in Dylan Dog tra contenuti speciali e copertine inedite
I fan di Dylan Dog possono festeggiare: a partire dal 23 luglio con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera sarà possibile acquistare una collana di 50 volumi chiamata Dylan Dog - Viaggio nell’incubo. L’opera è stata creata per riscoprire Dylan Dog e far si che tanti altri oggi possano appassionarsi alle sue migliori avventure, oltre a dare la possibilità a chi già lo conosce di riviverlo. L’appuntamento in edicola è imperdibile per entrare nel mondo del celebre Dylan e avere, in ogni volume, due avventure complete arricchite di contenuti inediti e copertine a cui hanno lavorato le migliori firme del fumetto italiano.
Questa nuova collana per rivivere le più belle storie dell’Indagatore dell’Incubo e calarsi nelle sue inquietanti, surreali e fantastiche atmosfere arriva dopo il successo delle precedenti (I colori della Paura, Il Nero della Paura, I Maestri della Paura) ad opera de La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, in collaborazione con Sergio Bonelli Editore. Tutti gli amanti del personaggio potranno facilmente riconoscere in questa nuova collana i temi più cari a Dylan Dog e potranno andare nuovamente alla sua scoperta con nuovi, entusiasmanti dettagli.
Ogni volume contiene due storie autoconclusive e autonome che vengono abbinate in base a un tema comune: Mostri, Alieni, Fantasmi, Ossessioni, Licantropi, Vampiri, Voodoo e così via. La divisione per temi è stata attuata per dare la possibilità di avvicinarsi maggiormente a Dylan Dog e di cogliere il suo personaggio in tutta la complessità e le sfumature che lo caratterizzano. Le sue investigazioni e il suo modo irrequieto sono quindi entrati a far parte di una nuova collana stampata in bianco e nero con la cover a colori. In ogni volume, inoltre, si trovano contenuti extra come le rubriche di Fabio Licari, che firma la collana come supervisore editoriale, e di Maurizio Colombo, che approfondisce il tema del volume.
Le due storie all’interno del primo volume in uscita il 23 luglio sono legate al tema Serial Killer e sono Memorie dall’invisibile (Dylan Dog 19, Sclavi/Casertano) e Oltre la morte (Dylan Dog 88, Marcheselli/Sclavi/Soldi).
Il secondo volume uscirà in edicola il 30 luglio e, come tutti i volumi successivi, sarà in vendita a 5,99 euro.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: “Dylan Dog - Viaggio nell’incubo”: la collana di fumetti in edicola con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo Fumetti e Graphic Novel News Libri Libri in edicola
Lascia il tuo commento