Maghi, creature magiche e babbani di tutto il mondo, c’è una bella notizia in arrivo: tre nuovi libri su Harry Potter ci aspetteranno per l’ autunno 2018 in libreria!
Tutti pronti per tornare nel mondo magico di Hogwarts creato da J.K. Rowling, ma attenzione: non saranno tre romanzi ad attenderci.
Saranno tre libri davvero speciali per rivivere la magia e che renderanno particolarmente felici i lettori che hanno amato i film della saga.
Harry Potter: libri nuovi da ottobre 2018 in libreria
Il 2 ottobre uscirà Harry Potter: Creatures: A Paper Scene Book. Informazioni sulle creature magiche più rare e dettagli sul dietro le quinte del film non sono l’unico motivo per desiderare questo libro. All’interno infatti troveremo anche quattro splendidi ed intricati diorami di scene amate della serie, tra cui la lotta di Harry Potter con il drago ungaro spinato e il suo incontro con i thestral.
Il 23 ottobre troveremo sugli scaffali delle librerie Harry Potter: A Pop-Up Guide to Hogwarts di Matthew Reinhart, illustrato da Kevin M. Wilson. Cosa ci troveremo dentro?
Un 3-D di Hogwarts che ci permetterà di avere a portata di mano il campo di Quidditch, la Foresta Proibita, e altre posizioni di Harry Potter in versione tridimensionale. Praticamente il mondo magico diventa realtà concreta. I veri appassionati non possono non averlo.
A fine mese invece, il 30 ottobre, arriverà in libreria Harry Potter: Imagining Hogwarts: A Beginner’s Guide to Moviemaking di Bryan Michael Stoller. Si tratta di un libro che ci permetterà, attraverso attività guidate specifiche, di creare il nostro personalissimo set del film.
Dalla creazione di uno storyboard alla creazione di costumi, alla postproduzione. Inoltre, il libro include anche adesivi, poster e altri extra rimovibili.
Pronti ad ampliare la vostra collezione magica? Siete fan di Harry Potter? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Harry Potter: in arrivo tre libri per l’autunno 2018
Harry Potter? Libri su di lui. Ciao ciao stipendio