Stasera, su Rai 2, in prima serata andrà in onda l’ultimo e imperdibile episodio della fiction Il Cacciatore 3. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo finale di stagione? Quali sono le anticipazioni?
Il Cacciatore è una fiction ambientata durante gli anni Novanta e si ispira alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella, membro del pool antimafia di Palermo, subito dopo le stragi di Capaci e via D’Amelio. La sceneggiatura è tratta dal romanzo autobiografico Cacciatore di mafiosi di Alfonso Sabella, edito da Mondadori.
Se anche voi non siete più nella pelle e volete scoprire qualche dettaglio in più sulle trame delle puntate in onda questa sera non vi resta che continuare a leggere questo articolo e scoprire anche se ci sarà la quarta stagione della fiction.
Il Cacciatore 3: ecco le anticipazioni sull’ultima puntata
Come ogni lunedì, anche questa sera andranno in onda ben due episodi della fiction Il Cacciatore 3. Ma quali sono le anticipazioni che abbiamo? Cosa scopriremo in questo finale di stagione?
Nel primo episodio di stasera troviamo il nostro protagonista Saverio Barone alle prese con una decisione molto difficile: ha infatti in mente di lasciare il pool antimafia.
Una volta accertate la determinazione e le grandi capacità di Paola, elemento assolutamente in grado di portare avanti la procura al PM resta una cosa da fare: catturare Pietro Aglieri.
Infatti ha realizzato che il vero pericolo è proprio questo nuovo boss e che sarà colui che prenderà il comando nel futuro. Provenzano è una minaccia ormai passata, anche se vuole continuare ad affermare il proprio ruolo. Infatti dopo essersi ripreso dall’operazione, ordina a Davide di uccidere il medico che l’ha operato: il ragazzo esegue l’ordine, ma morirà perché ha agito contravvenendo alle regole imposte da Provenzano. Questo omicidio sarà per Saverio la pista per trovare il covo di Algeri e per catturare il boss nascente.
Nel secondo e ultimo episodio, troviamo Andrea Aglieri molto determinato a uccidere Bernardo Provenzano per vendicare la morte del suo amico Davide. L’anziano boss, però, capisce le intenzioni e lo minaccia informandolo che gode della protezione di potenti uomini politici a Roma. Intanto, Saverio e la sua squadra hanno individuato dove si nasconde Aglieri, ma il territorio è troppo esteso. Dopo aver ricevuto la foto di un uomo di spalle, Paola vorrebbe intervenire, ma Saverio la blocca.
Il nostro magistrato infatti ha paura di sbagliare essendo la sua ultima missione e quindi la sua ultima possibilità di catturare il boss.
Il Cacciatore 3: la quarta stagione ci sarà?
Come già detto si concluderà proprio stasera la terza stagione della fiction Il Cacciatore: dopo ben 8 episodi per quattro prime serate è giunto il momento di salutare il magistrato interpretato da Francesco Montanari. I fan della fiction si stanno giustamente chiedendo se la quarta stagione ci sarà e in caso quando potremo vedere i prossimi episodi. Ad oggi, purtroppo, non si hanno certezze anche perché nessun membro del cast o della troupe hanno ancora commentato a riguardo. Di conseguenza naturalmente non possiamo sapere la data di messa in onda, neanche un periodo orientativo. Dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che la produzione decida di far ripartire il set.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il cacciatore 3: anticipazioni sull’ultima puntata in onda stasera in tv
Lascia il tuo commento