La bestia a due schiene
- Autore: Emily Maguire
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Rizzoli
- Anno di pubblicazione: 2006
La bestia a due schiene di Emily Maguire (Rizzoli, 2006, trad. M. Gardella) racconta di una passione malata.
Sarah e Daniel. Lei è una studentessa inesperta, lui è il suo professore e un uomo navigato. E accade quello che non doveva accadere. Le conseguenze? Lui verrà cacciato e lei sarà marchiata a vita dal ricordo di lui, da ciò che le ha dato. E che le ha tolto.
Gli anni passano, oggi Sarah è una ragazza smaliziata che usa il sesso per sentirsi… non lo sa nemmeno lei, lo usa e basta. Amare? Non fa per lei.
Poi accade quello che non sarebbe mai dovuto accadere. Di nuovo.
Daniel torna nella sua vita. È il vero amore che alla fine ritorna o un’ossessione malata che rischia di trascinarla nel baratro?
Emily Maguire ci parla di passione e ossessione, di quel tipo di amore malato che ti prende e non ti lascia più andare. Certo, vista dall’esterno la situazione potrebbe sembrare facile da risolvere. Però, quando siamo noi a trovarci nell’occhio del ciclone…
Un libro intenso e spregiudicato, una storia che non vuole rassicurare o rallegrare, ma semplicemente narrarsi per lasciare emozioni contrastanti. E sarà esattamente così che andrà.
La bestia a due schiene è un libro dedicato agli amanti del fine poco lieto. E anche a quelli che vogliono che l’amore trionfi, per far vedere loro che non sempre, purtroppo, la vita va nella direzione che vogliamo.
La bestia a due schiene
Amazon.it: 11,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi vuole verità, non solo amore.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La bestia a due schiene
Lascia il tuo commento