Stop al caro scuola! Ormai anche i testi scolastici sono acquistabili con sconti comodamente online e consegnati direttamente a casa.
Bol ha un intero catalogo di libri si scuola e fornisce la lista di libri adottati da ogni classe di ogni scuola (media o superiore) italiana.
Basterà selezionare nel motore specifico dei libri di scuola la regione, provincia, città, tipologia di scuola, classe e sezione per avere la lista dei libri adottati da quella classe.
Prenotando in anticipo, ci si assicura la disponibilità del prodotto, uno sconto e la priorità di evasione dell’ordine. Per ogni 100 euro spesi in libri di testo, i clienti riceveranno un buono sconto da 15 euro da spendere entro il 31 dicembre all’interno del grande catalogo di Bol.
Vai in vacanza tranquillo: le consegne dei libri di scuola ordinati inizieranno il 24 agosto e il costo verrà addebitato solo alla partenza del pacco.
I dati sono aggiornati? Per non incappare in errori nell’ordine sarebbe forse preferibile controllare sempre sul libretto fornito dalle scuole e avere la conferma dagli insegnanti? Bol comunica che le liste dei libri sono quelle ufficiali fornite dall’AIE (Associazione Italiana Editori). Ovvio che se quest’anno il ragazzo ha usato il volume I di storia di un certo autore, il prossimo anno avrà probabilmente bisogno del II volume. Certamente non si avrà il problema dell’edizione, in quanto Bol fornisce sempre libri nuovi dell’ultima edizione stampata.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Libri di scuola: sconti online
Lascia il tuo commento