In questi giorni non si parla d’altro: è sbarcata su Amazon Prime Video una nuova serie tv intitolata Modern Love. Si tratta di una serie tv statunitense diretta da John Carney. Cosa ha di particolare? È basata sulla rubrica settimanale pubblicata dal "New York Times" e ne prende il nome. Nella rubrica del quotidiano, amatissima dai lettori, vengono raccontate storie di coppie e sentimenti, di amori e relazioni. Scopriamo insieme trama e trailer di questa serie dal cast stellare che sta facendo impazzire tutti.
In rete si vedono già screenshot, citazioni e meme tratti dalla serie tv Modern Love, e pensare che è stata lanciata soltanto il 18 ottobre 2019 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Sarà per la trama commovente o per il cast d’eccezione, sarà che i fan erano probabilmente già incuriositi dal fatto che fosse basata sulla rubrica settimanale del "New York Times", ma Modern Love sembra davvero essere un successone. Forse perché il tema principale al centro dello show è l’amore. Moder Love esplora questo sentimento nelle sue moltitudini forme, e grazie ai molteplici personaggi andiamo ad indagare l’amore sessuale, quello romantico; quello familiare, quello platonico e anche l’amore per se stessi.
La serie è composta da 8 episodi della durata di circa 30 minuti l’uno. Nel cast troviamo Anne Hathaway, Tina Fey, Dev Patel, Andy Garcia, John Slattery e Andrew Scott.
Modern Love su Prime Video: trama e trailer della serie tv
Le storie di diversi personaggi si intrecciano in questi 8 episodi, ma hanno tutte qualcosa in comune: raccontano di amore. Può essere un amore tenero e appena nato, un amore passionale scaturito dal desiderio fisico; ci sono amori platonici e amori che si sviluppano all’interno di un nucleo familiare. Anche i personaggi stessi sono tutti diversi: il portiere di un palazzo, il fondatore di una dating app di estremo successo che però vive in estrema solitudine; una coppia di mezza età che non sa più ritrovare la passione, una ragazza ossessionata dai social e un ragazzo dalle tendenze depressive... insomma, personaggi che potrebbero essere chiunque di noi. Entreremo nelle loro vite, tra le loro fragilità, dubbi e incertezze.
Ecco il trailer di Modern Love , disponibile per ora soltanto in inglese:
Avete mai letto la rubrica sul New York Times? Guarderete Modern Love su Amazon Prime Video? Vi aspettiamo nei commenti.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Modern Love: trama e trailer della serie tv su Prime Video
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Amazon Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento