Finita l’estate gli amanti del thriller troveranno pane per i loro denti. Dopo "La psichiatra", "Il superstite", "Follia profonda" e "Il mio cuore cattivo", torna Wulf Dorn, lo scrittore tedesco che ha conquistato un gran numero di lettori grazie alle sue atmosfere e ai suoi personaggi. Pensate che in Italia ha venduto ben 350.000 copie.
Il nuovo romanzo, che sarà edito da Corbaccio, uscirà a settembre e sarà coerente con il suo stile: asciutto, ma adrenalinico. "Phobia", questo sarà il titolo del nuovo romanzo di Dorn, riporterà in scena il protagonista de "La Psichiatra".
Quale sarà la trama? La storia è ambientata a Londra, nel quartiere di Forest Hill. Sarah Bridgewater sente l’auto del marito entrare nel vialetto di casa: chiavi nella toppa, passi che si avvicinano, ma...in cucina non c’è Stephen, anche se quell’uomo indossa i suoi abiti, ha la sua auto e conosce delle cose della loro famiglia che solo Stephen potrebbe sapere.
Sarah e suo figlio Harvey di 6 anni vengono così catapultati in un incubo: dov’è Stephen? Lo sconosciuto scompare nel nulla e la polizia non sembra allarmata dal racconto di Sarah, che si rivolge all’amico psichiatra Mark Behrend.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Phobia: il nuovo romanzo di Wulf Dorn a settembre in libreria
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo Gialli, Noir, Thriller News Libri Corbaccio Wulf Dorn Recensioni di libri 2014
Lascia il tuo commento