Se oltre alla narrativa amate allargare i vostri orizzonti con la saggistica dedicata a nuove frontiere in diversi campi, Book Calling è forse la rubrica che stavate cercando.
Cos’è Book Calling?
Nata a ottobre 2020, la video rubrica Book Calling di Money.it, testata giornalistica online con focus su economia e finanza, ma sguardo ampio a temi di attualità e novità dal mondo delle nuove tecnologie, si inserisce in un piano editoriale variegato del giornale, che conta oltre 21 milioni di utenti ogni mese e un canale Youtube che ha superato i 25mila iscritti.
La rubrica vede protagonisti i libri e i loro autori, intervistati in un format breve di 10 minuti, per dare una pillola di assaggio al lettore che voglia trovare nuovi spunti di lettura.
I libri scelti sono quelli letti dalla redazione di Money.it e vertono su temi che vanno dall’economia e mondo business all’influencer marketing, dalla comunicazione digitale alla storia di personaggi di spicco come Mario Draghi, dalle ultime news dal mondo social con fari puntati sull’emergente Tik Tok alle possibilità nascoste dietro un uso più professionale di Linkedin.
Il format è pubblicato sul Canale Youtube di Money.it e sul Canale IGTV su Instagram.
A condurre le interviste e coordinare il progetto Book Calling è Antonella Coppotelli, Responsabile Marketing e Pr di Money.it, nonché grande lettrice.
Intervista ad Antonella Coppotelli, responsabile Rubrica Book Calling di Money.it
Mercoledì 7 aprile 2021 alle 18:30 sul nostro profilo Instagram Rachele Landi ha intervistato Antonella Coppotelli per farci raccontare genesi e obiettivi della rubrica Book Calling.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Rubrica Book Calling di Money.it: Sololibri intervista Antonella Coppotelli
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Marketing e Business Management Libri sui social network
Lascia il tuo commento