Ottime notizie per chi ama il mondo dei libri e della cultura: quest’anno a Natale sotto l’albero potremmo trovare i biglietti del Salone del Libro di Torino 2020. Una delle più grandi manifestazioni nazionali dedicate all’editoria e al mondo della lettura infatti, il Salone Internazionale del Libro di Torino, rende disponibili i biglietti con una tempistica perfetta per poter regalare la cultura a Natale. Si tratta della campagna SalTo Natale, organizzata in collaborazione con Cpòti, dal 6 dicembre al 31 gennaio 2020.
Le prevendite sulla biglietteria online si attivano perciò ufficialmente oggi, 6 dicembre 2019, sul sito dell’evento. I biglietti per il Salone del Libro di Torino 2020 in prevendita si possono trovare anche nelle librerie Colti - Consorzio Librerie Torinesi Indipendenti aderenti all’iniziativa.
L’elenco completo delle librerie in questione è disponibile sul sito ufficiale del Salone del Libro.
Ottima l’idea di aprire le prevendite nel periodo che precede il Natale e offrire così a tutti la possibilità di fare un regalo davvero speciale ad amici e parenti lettori. Un regalo prezioso che non solo arricchisce chi lo riceve, ma sostiene anche la cultura e il mondo della lettura e dell’editoria.
In fondo il Salone del Libro di Torino è la più grande fiera dell’editoria in Italia e si tratta di un evento incredibile che vale davvero la pena di vedere almeno una volta. Incontri con gli autori, reading, workshop, interviste; confronti e dibattiti con i professionisti del settore e ospiti internazionali; tante novità editoriali da scoprire, il tutto in un’atmosfera vivace e frizzante tra innumerevoli stand carichi di meravigliosi libri. Si tratta di un evento sempre molto partecipato a livello di pubblico e l’offerta è sempre variegata e di qualità.
Sono oltre 1200 gli editori che si possono trovare al Salone dedicato all’editoria e al mondo del libro.
Salone del Libro di Torino: quando?
Il Salone si svolge dal 14 al 18 maggio 2020, a Torino. È sicuramente presto ma ci si può senz’altro organizzare, soprattutto perché con SalTo Natale i biglietti sono disponibili, come detto sopra, a un prezzo speciale. Regalarli per Natale significa fare un regalo bello, utile e indimenticabile. Inoltre con la scusa di partecipare al Salone si può approfittare per esplorare Torino.
Che ne pensate di questa iniziativa? Regalerete i biglietti per il Salone di Torino ai vostri amici lettori a Natale? Andrete al Salone? Vi aspettiamo come sempre nei commenti.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: A Natale regala la cultura: il Salone del Libro 2020 apre le prevendite
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Fiere del Libro e festival letterari
Lascia il tuo commento