Angela Failla, scrittrice
Angela Failla è autrice del libro "Chissà se si chiamava amore", edito dalla casa editrice Giovane Holden.
Angela ha aderito all’iniziativa "Uno scrittore ci racconta un libro", presentando queste recensioni:
Gli articoli di Angela Failla, scrittrice
- Su SoloLibri.net dal: 04-07-2008
- Ultimo articolo pubblicato: 12-11-2014
- Totale articoli pubblicati: 22
Recensioni di libri di Angela Failla, scrittrice
Ecco l'elenco completo delle recensioni di libri pubblicate da Angela Failla, scrittrice su SoloLibri.net, a partire dalle più recenti:
La risposta italiana alla versione inglese di Bridget Jones? Senza dubbio Federica Bosco con il suo “Mi piaci da morire”. La protagonista Monica, trapiantata a New York, è costantemente alla (…)
Il bambino che non sapeva mentire
“Caro Guinness dei primati, mi chiamo John Egan ed è la seconda volta che scrivo. Sono il ragazzo con il dono della rilevazione delle menzogne… Sono sempre più convinto di possedere una dote rara (…)
Una donna tranquilla
"Una donna tranquilla" di Douglas Kennedy è un romanzo intelligente e di intrattenimento al tempo stesso, nel quale si mescolano vicende private e storia contemporanea. Occhio attento alle (…)
I quaderni del pianto
Nel suo ultimo libro, "I quaderni del pianto", Marcela Serrano racconta la storia di una madre che non si rassegna, che si batte per riavere ciò che le è stato tragicamente strappato: la figlia. (…)
Sono tossica di te
Inizia così l’opera prima della giornalista, scrittrice e traduttrice italiana di Harry Potter, Beatrice Masini che, con “Sono tossica di te”, descrive gli effetti devastanti che la fine di un (…)
I miei articoli più letti questa settimana
I generi più amati
Chick-lit
4 recensioni/articoli
Gialli, Noir, Thriller
2 recensioni/articoli
Romanzi d’amore
2 recensioni/articoli