La conferma tanto attesa è finalmente arrivata: per Braccialetti rossi è in arrivo la 4° serie, ma quando potremo vederla?
La fiction, tra le più seguite in onda su Rai 1 dal 26 gennaio 2014, continua a raccogliere fan che nell’attesa si preparano al grande ritorno, così come confermato dal suo produttore Carlo Degli Esposti.
Gli addetti ai lavori stanno ultimando le riprese degli ultimi episodi, una notizia che potrebbe far tornare gli attori in tv già dal prossimo anno visto l’ottimo presupposto di terminare la nuova stagione già nel 2018.
Ecco allora le novità, le possibili date e le curiosità da sapere per non farsi trovare impreparati davanti alla 4° serie di Braccialetti rossi.
Potrebbe interessarti «Sono tornati i Braccialetti Rossi» di Mimmo Parisi
Braccialetti rossi 4° serie: casting e novità
La storia raccontata nella fiction di Braccialetti è quella di alcuni ragazzi che si confrontano con la malattia, il cancro, e sono ricoverati in un ospedale della regione Puglia.
Nonostante la parola ospedale spaventi e la situazione non sia delle più felici, l’atmosfera che si respira in Braccialetti rossi è quella della condivisione e dell’amicizia.
I ragazzi si conoscono, si innamorano e crescono insieme tra le mille difficoltà. Nella stagione precedente il protagonista principale è stato Carmine Bruschini nella parte di "Leo": i suoi problemi di salute, le vicende familiari e la morte della madre avevano stretto intorno alla sua figura l’interesse dell’intero pubblico.
La 4 serie di Braccialetti rossi promette, però, un cast rinnovato: secondo le ultime indiscrezioni potrebbe esserci un vero e proprio addio tra Cris e Leo come coppia, dopo che i due hanno consumato il loro amore e dato alla luce anche un figlio.
Gli appuntamenti precedenti avevano, inoltre, dato ampio spazio anche a Rocco, che nella prima stagione ha vissuto l’esperienza drammatica del coma, e Flam, la quale ha dovuto affrontare gravi problemi di vista.
Infine era arrivato Bobo, giovanissimo e già con una malattia cardiovascolare alle spalle. Nella 4° serie di Braccialetti rossi, nonostante alcune parti sono ancora in via di assegnazione, dovrebbero continuare ad esserci Leo e probabilmente anche Cris insieme al piccolo Leone, il figlio della coppia.
Non è escluso il ritorno di Vale, il ragazzo guarito definitivamente con una bellissima storia d’amore da raccontare, mentre per conoscere le sorti di tutti gli altri c’è ancora un po’ di attesa.
Date e informazioni sulla 4° serie di Braccialetti rossi
Quando potremo vedere la 4° serie di Braccialetti rossi sul grande schermo? Sulle date ufficiali non ci sono informazioni dettagliate.
Possiamo, però, supporre che con molta probabilità i nuovi appuntamenti con la fiction tanto attesa ci saranno nel prossimo anno, come anticipato sopra.
Come ha dichiarato il produttore Carlo Degli Esposti, a febbraio e in occasione della presentazione di alcuni appuntamenti inediti con Il Commissario Montalbano,
“la scrittura degli ultimi episodi è quasi terminata e con essa anche parte della produzione.”
Non resta che attendere le date del debutto ufficiale che potrebbero anche essere anticipate rispetto ai pronostici, soprattutto se gli attori sono già sul set e concluderanno le riprese nei prossimi mesi del 2018.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Braccialetti rossi: quando vedremo la 4 serie?
perchè non fate più bracialetti rossi
io volevo sapere se ci sarà una nuova stagione nel 2019?
e se no ci sarà la 5 stagione?