Con te sarà colpa mia
- Autore: Jessica Sorensen
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2018
Callie e Kayden: una storia nata per caso, una storia che ha incontrato non poche difficoltà, durante il suo lungo cammino. Ora le cose sembrano essersi sistemate e loro devono solo pensare a vivere l’amore ai massimi livelli. Ma sarà davvero così?
Certe cicatrici guariscono, ma quello che rimane sotto difficilmente scompare come per magia. Il passato forse è alle spalle, ma il lieto fine potrà esistere? Cosa riserva loro il futuro?
Dubbi e paure, in quantità industriale. E gioia. Forse.
Una cosa, però, è certa: insieme possono sostenersi e sconfiggere ogni avversità. E ci proveranno. Forse cadranno, qualche volta. Ma l’importante è sapersi rialzare, giusto?
Jessica Sorensen chiude la storia che ci ha tenuti col fiato sospeso per tempo immemore e lo fa con il suo stile pacato ma incisivo, parole che taglieranno e che ci faranno perdere i sensi, tenendoci però al tempo stesso vigili.
Uno spaccato della nostra società che ci farà rabbrividire e gioire, personaggi che chiameremo amici e che ci narreranno delle loro giornate, delle loro gioie e delle loro paure.
Con te sarà colpa mia (Newton Compton, 2018, trad. M. Sanfilippo) è una storia che prende dentro e che non lascerà la presa, nemmeno dopo che avremo letto la fatidica ultima pagina. Un libro destinato a chi crede che l’amore sia una lotta. Una lotta che si può vincere, insieme. Un messaggio meraviglioso.
Con te sarà colpa mia. La serie delle coincidenze
Amazon.it: 4,20 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi crede che l’amore debba vincere.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Con te sarà colpa mia
Lascia il tuo commento