Con te sarà magia
- Autore: Jessica Sorensen
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2017
Con te sarà magia di Jessica Sorensen (Newton Compton, 2017, trad. A. Crocella) ci ricorda che l’amore può salvare.
Violet e la sua vita. Un connubio perfetto? Macché, un vero e proprio disastro. Si è rifugiata tra le braccia di Preston, ma quest’ultimo vuole donarle ben altro, non di certo la dolcezza che lei cerca disperatamente.
E poi la morte dei suoi genitori, quel giorno in cui è accaduto qualcosa che nessuno le sa spiegare. Come può una semplice ragazza affrontare tutto questo?
Solo Luke riusciva a capirla, ad aiutarla. Ad amarla. Purtroppo il destino li ha allontanati, ma ora sembra deciso a farli riunire. Per sempre? E chi può dirlo.
Luke gioca d’azzardo al tavolo verde e nella vita, e Violet potrebbe essere la sua scommessa più grande. Riuscirà a vincerla? Come sempre, ai posteri l’ardua sentenza.
Amare è facile, certo; dirselo, però, è molto differente. Jessica Sorensen torna con una storia d’amore dolce e tormentata, una storia che è già decollata, ma che non riesce a liberarsi della paura di cadere nel vuoto, poiché i cuori di questi giovani protagonisti sono stati dilaniati più e più volte, nonostante la giovane età.
Una vicenda dedicata a chi crede che l’amore possa nascere anche quando non si è adulti. O quando lo si è diventati troppo in fretta. Personaggi che sentiremo come amici, urlando alle pagine il nostro sgomento e le stare speranze, dialoghi precisi ed efficaci per qualcosa che ci farà andare lo stomaco in subbuglio, nel bene e nel male.
E, se una storia può far questo, significa che vale davvero la pena leggerla.
Con te sarà magia. La serie delle coincidenze
Amazon.it: 9,41 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi crede che l’amore non possa restare lontano per sempre.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Con te sarà magia
Lascia il tuo commento