Di tenebra e d’amore
- Autore: Silvia Zucca
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2020
Una delle più grandi caratteristiche dell’essere umano è lo spirito di adattamento. Certo, non è facile, comunque siamo attrezzati per affrontare repentini cambiamenti di fronte. La nostra Odyle dovrà, per l’appunto, fare affidamento su tutte le sue capacità per riorganizzare la propria vita. Dalla Francia all’Inghilterra: giusto qualche ora di volo, oggi. Qui però parliamo della fine dell’ottocento…
Odyle sarà l’istitutrice delle figlie di Lord e Lady Moran. Un compito all’apparenza facile, tranquillo. Purtroppo ben presto scoprirà che, sotto quella patina di opulenza, si celano trame che possono cambiare molte vite in pochi istanti. Lord Brisbane e Lady Moran ne sono due fulgidi esempi.
Odyle dovrebbe stare fuori da certe faccende, ma sapete come vanno queste cose, vero? Quando il cerchio si stringe è difficile fuggire…
Silvia Zucca ci dona una storia dolce e struggente al tempo stesso, una storia che partirà in sordina per esplodere dopo poche pagine. La storia di Di tenebra e d’amore (More Stories, 2020) scivolerà frenetica sotto le nostre dita e il nostro sguardo, rapendoci e portandoci dentro uno scenario così vivido da sembrare reale. E percepiremo sulla nostra pelle le gioie e i dolori delle persone che vivranno in queste parole.
Un libro dedicato a chi ama le storie d’amore e le ambientazioni storiche, con dialoghi taglienti e quel tocco in più che solo Silvia Zucca riesce a dare. Un libro da leggere davanti al caminetto o sotto il sole cocente in spiaggia. Non importa il luogo, le parole di Silvia saranno meravigliose ovunque.
Di tenebra e d’amore (More Stories)
Amazon.it: 2,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama i romanzi con ambientazioni storiche.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Di tenebra e d’amore
Lascia il tuo commento