Fine dell’estate
- Autore: Danielle Steel
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Ricominciare ad amare. Deanna e la sua vita perfetta: sposata con un uomo bellissimo, una bella casa, tanti gioielli, auto di lusso. Un quadretto perfetto, da prendere e mettere in cassaforte. Sarebbe meglio finirla qui, giusto? Allora a cosa servirebbero, le altre pagine?
Un giorno, un brutto giorno, Deanna scopre che il marito la tradisce. Una botta tremenda, inutile sottolinearlo. Rimasta sola, passa le giornate con la sua inedia. Poi, però, arriva il sole caldo dell’estate. E qualcosa inizia a mutare…
L’estate porta l’amore, sempre. Però, una volta finita, tornano le due sorelle terribili: solitudine e malinconia. O forse, questa volta, l’estate durerà un po’ di più?
Danielle Steel ci parla di amori. Amori finiti, amori che sbocciano, amori che vogliono durare per sempre.
Personaggi magnificamente dettagliati, vicende nelle quali sarà facile rispecchiarsi e uno scenario magico e reale al tempo stesso, questi gli ingredienti con i quali questa grandissima autrice riesce sempre a rapirci il cuore.
Fine dell’estate è una storia dedicata a chi crede e vuol credere ancora nell’amore, una storia che accontenterà gli appassionati del genere ma che potrebbe incuriosire anche i detrattori di questo magnifico filone. Da leggere per sognare un po’, prima di tornare con i piedi per terra. E tornare a volare, ogni volta che riapriremo queste magnifiche pagine.
Fine dell'estate
Amazon.it: 10,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi vuol credere ancora nell’amore.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Fine dell’estate
Lascia il tuo commento