L’anello
- Autore: Danielle Steel
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Berlino, anni trenta. La nobile Kassandra von Gotthard, moglie di un banchiere, sembra una donna come tante ma, in realtà, ha una doppia vita.
Sì, perché oltre a essere moglie è anche l’amante di un giovane scrittore ebreo, che sarà uno dei primi a cadere, purtroppo, nella morsa dell’odio che albergherà la società di quegli anni.
Kassandra, affranta, troverà la via d’uscita solo nel suicidio, per non gettar vergogna sulla sua famiglia.
Ariana, purtroppo, rimarrà sola e inizierà la sua odissea.
Ben presto troverà un barlume di felicità, ma sarà una cosa effimera e l’unica gioia che l’accompagnerà in questo viaggio chiamato vita sarà un anello.
Giunge in America e ha dinanzi a sé molte opportunità, ma dovrà fare attenzione e scegliere quelle giuste, guidata dal suo amuleto…
Con L’anello (Sperling & Kupfer, 1988), Danielle Steel ci porta in un’epoca lontana per narrarci una storia che, nonostante il peso degli anni, possiamo definire attualissima.
Una storia d’amore e dramma, cuori feriti a volte mortalmente che chiedono soltanto un po’ di comprensione in un mondo che sembra impazzito.
Un libro dedicato a chi ama lo stile di questa grande autrice e anche a chi vuol leggere un romanzo come quelli di una volta.
Se proprio odiate questo genere di storie… in questo libro potreste trovare una sorpresa, sapete?
E a me le sorprese piacciono…
L’ANELLO 1988
Amazon.it: 9,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
chi ama i romanzi classici.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’anello
Lascia il tuo commento