Un amore così raro
- Autore: Danielle Steel
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Un amore così raro di Danielle Steel ci ricorda che l’amore non conosce ostacoli.
1945. Serena torna a Venezia dalla nonna, che l’aveva fatta allontanare tempo prima per evitarle pericoli inutili e tanti, tantissimi dolori. La nonna è una principessa e, alla sua morte, il titolo è passato alla dolce protagonista di queste pagine, che saranno colme di dolore, ma anche d’amore, quando Brad, maggiore dell’esercito americano, entrerà in scena, facendo breccia nel cuore di Serena.
La loro è una relazione complicata, poiché Brad è già stato promesso a una donna, una donna dal cuore di pietra che cerca solo di fare il proprio interesse. Ma l’amore, si sa, non ama essere sconfitto.
Serena andrà in America con Brad, ma si troverà dinanzi parecchi muri, difficilissimi da scavalcare e quasi impossibili da abbattere. Eppure lei lotterà, per Brad e per Vanessa, sua figlia, che merita una vita più tranquilla di quella vissuta dalla madre.
Danielle Steel ci racconta una storia d’amore dolce e a tratti drammatica. Uno spaccato di vita reale, i cui personaggi ci parleranno a cuore aperto e ci racconteranno le loro vicissitudini.
E noi? Noi ascolteremo le loro parole come si fa con gli amici, ascoltando senza giudicare e sperando che vada tutto bene.
Un amore così raro è un libro dedicato a chi ama l’amore in tutte le sue più piccole sfumature, un storia che prenderà facilmente, ma che sarà difficile lasciare.
Come tutte le opere di questa grande autrice.
Un amore così raro
Amazon.it: 28,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Per chi ama i romanzi.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Un amore così raro
Lascia il tuo commento