Oltre questa esistenza
- Autore: Sami Beg
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2013
Vi siete mai chiesti come le azioni possano arricchire o distruggere la nostra esistenza?
Molte volte ci soffermiamo a pensare al karma, vale a dire quella sorta di equilibrio che ci ripaga se abbiamo subito torti o comunque abbiamo fatto delle buone azioni e ci danneggia se siamo stati cattivi, ingannatori o manipolatori.
Tutti noi abbiamo sentito parlare del karma, però c’è ben altro oltre a questo equilibrio, molte sfaccettature che non abbiamo preso in considerazione.
“Nella nostra attuale dimensione, non abbiamo il compito di cercare la perfezione ma l’evoluzione con un giusto equilibrio interiore.” (retro di copertina)
Tutti noi sappiamo cosa sia un Angelo custode, e tutti noi siamo convinti di averne uno o di più che ci guarda dall’alto dei cieli. Certo, quando per un nulla evitiamo un incidente o riceviamo una bella notizia, pensiamo sia stato questo Angelo a favorirci. Potrebbe esserci molto di più, però…
Avete mai provato ad ascoltare il vostro Angelo? So che sembrerà assurdo, eppure a volte ci parlano, magari meno raramente di quel che crediamo.
Piano astrale: queste due parole hanno il potere di spaventare e incuriosire al tempo stesso. Se fate parte della seconda ipotesi, questo volume vi prenderà per mano e vi affascinerà, svelandovi cose alle quali forse non avete mai pensato.
Sami Beg non avrà l’arroganza di volervi convincere di cose alle quali non credete, vi metterà a vostro agio e vi narrerà delle sue esperienze personali, senza superbia e senza voler cambiare la vostra vita.
Forse esiste qualcosa che i nostri occhi non vedono, forse avrete una visione diversa della vostra esistenza e magari guarderete la vostra quotidianità con occhi diversi.
"Oltre questa esistenza" (Rupe Mutevole, 2013) affascina e parla schiettamente, un viaggio nella vostra mente che vi porterà in un luogo unico: il vostro.
Da leggere con gli occhi, da capire con la mente. Non ve ne pentirete.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Oltre questa esistenza
Lascia il tuo commento