Uno straniero allo specchio
- Autore: Sidney Sheldon
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
La coppia perfetta?
Toby Temple è un attore affermato, anzi, si potrebbe dire il più famoso sulla piazza. Bello e dannato, ama le donne, ma a modo suo e... Sì, insomma, è un gran bastardo.
Anche Jill è un’attrice, ma molto meno sugli scudi rispetto a Toby, però è bella, bellissima. E le teste che riesce a far girare non sono poche. Compresa quella di Toby.
Sembrerebbero la coppia perfetta, vero? Bellissimi e dannati. Un uomo che vuole portare a letto ogni donna e lei, incapace di amare.
Forse, questa volta, la vita ha in serbo per loro una sorpresa. Forse…
Sidney Sheldon ci dona due vicende drammatiche e così reali da farci sussultare pagina dopo pagina nel libro Uno straniero allo specchio.
Parole semplici ma non per questo banali, destini che s’ingarbuglieranno creando una sinestesia folle e ammaliatrice.
Uno straniero allo specchio è l’ennesimo colpo da maestro di questo grande autore, un talento che ci manca ogni giorno di più.
All’apparenza un libro dedicato a chi ama l’amore. Non aspettatevi però un qualcosa di stucchevole, anzi. Proprio per questo i delatori del cosiddetto genere romance dovrebbero dare una possibilità a queste pagine. Sono sicuro saranno lieti, di aver accettato il mio consiglio.
Uno straniero allo specchio
Amazon.it: 5,96 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama le storie di "Mr. Bestseller".
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Uno straniero allo specchio
Lascia il tuo commento