Vorrei solo averti qui
- Autore: Kennedy Ryan
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2020
Vorrei solo averti qui di Kennedy Ryan (Newton Compton, 2020, trad. S. Palmieri) ci ricorda che l’amore salva. Sempre.
August è giocatore di basket, la futura star dell’NBA. Iris è felicemente fidanzata con un giocatore di basket. Caleb, non August. Tra loro le cose vanno bene, ma quando per caso lei s’imbatte in August, la sua prospettiva cambia.
Caleb, però, è geloso marcio e userà tutti mezzi, leali e non, per tenerla legata a sé. Compreso suo figlio, che Iris porta in grembo.
August, però, non è arrivato in cima alla montagna per farsi spingere nel precipizio e lotterà con le unghie e con i denti, per conquistare il cuore della ragazza. Un cuore che è già suo, ma lui non lo sa. Come non sa, e non capisce, i motivi che costringono Iris a tenerlo così distante.
Una storia destinata a soccombere prima ancora di nascere? Parrebbe di sì. Però, si sa, gli scenari possono mutare in un lampo e, a volte, serve solo quel pizzico di coraggio per tentare quel tiro impossibile che potrebbe farti vincere la partita…
Kennedy Ryan ci dona il primo capitolo delle Shot Series e ci regala pagine colme di sentimenti contrastanti. Amore, passione, odio, egoismo. Un pot-pourri diffide da digerire, se pensiamo a quanto l’animo umano possa divenire malvagio. Ma anche dolce per i romantici risvolti che questa vicenda riserverà ai suoi protagonisti. Protagonisti che sentiremo come amici e che dovranno penare, per coronare il loro sogno d’amore.
Vorrei solo averti qui è un libro dedicato agli inguaribili romantici, ma anche e soprattutto a chi non crede che l’amore possa vincere su tutto. Se i delatori decideranno di concedere un’opportunità a queste pagine, riceveranno in cambio qualcosa di bello, molto bello. Meraviglioso. La fiducia nell’amore. E scusate se è poco.
Shot series: Vorrei solo averti qui-Vorrei solo poterti odiare-Vorrei solo fidarmi di te
Amazon.it: 9,40 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi crede che l’amore vinca sempre, ma soprattutto chi non ci crede.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Vorrei solo averti qui
Lascia il tuo commento