Oggi, lunedì 29 novembre 2021, l’appuntamento per la fiction letteraria è su Rai Uno, dove alle 21.20 andrà in onda la fiction intitolata Blanca. Scopriamo insieme trama e anticipazioni della seconda puntata, intitolata Fantasmi. Ricordiamo che la serie è liberamente tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi, che ruotano attorno alle vicende della nuova entrata al commissariato di Pozzuoli: un’esperta nella decodificazione, donna non vedente dotata di una sensibilità non comune e della capacità di comprendere le persone.
La serie diretta da Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli ha riscosso per ora un gran successo: la prima puntata, andata in onda la settimana scorsa, è stata seguita da 5.672.000 spettatori, registrando uno share del 26%.
Nel cast troviamo Maria Chiara Giannetta nei panni della protagonista. Con lei a dare vita agli altri personaggi dei romanzi ci sono anche Giuseppe Zeno, Enzo Paci, Pierpaolo Spollon e Federica Cacciola. Scopriamo insieme trama e anticipazioni della seconda puntata in onda stasera su Rai 1.
Blanca: trama e anticipazioni della seconda puntata
Nello stabile che appartiene alla famiglia di Liguori viene ritrovato il cadavere di un ragazzo sedicenne di nome Camillo. Per Liguori inizia un incubo: non solo l’indagine da risolvere ruota intorno alla morte di un ragazzo, ma quel palazzo ricorda all’agente un passato doloroso e inoltre è proprio lo zio di Liguori il sospettato principale.
L’attrazione tra Blanca e Michele Liguori diventa sempre più forte, ma la giovane donna prova dei sentimenti anche per il suo amico chef, Nanni.
Qualuno, infine, riaffiora dal passato dell’esperta di decodificazione per screditarne la credibilità...
Intanto qui una clip introduttiva alla serie:
Avete letto i libri dedicati a questo personaggio? Guarderete la seconda puntata di Blanca stasera in tv? Vi aspettiamo nei commenti come sempre.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Blanca: trama e anticipazioni della seconda puntata intitolata “Fantasmi”
Lascia il tuo commento