I moduli per carte fedeltà e buoni sconto vengono spesso compilati con sufficienza per poi abbandonare la carta in un cassetto o nel portafogli e dimenticare di usarla al momento giusto. Se siete degli accaniti lettori e correte alla Mondadori più vicina a voi appena esce un libro che vi interessa, però, non potete non cogliere i vantaggi della Carta Payback Mondadori: gratuita, consente di accumulare punti e di ottenere sconti e premi.
La carta fedeltà Payback non è una carta esclusivamente riferita a Mondadori, ma accomuna alla catena di libreria altri partner presso cui effettuare acquisti (anche online) e portare avanti la raccolta punti. Per accumulare punti, infatti, oltre ai negozi Mondadori, digitali compresi, si può fare la spesa al Carrefour, rifornirsi presso un benzinaio Esso, scegliere i taxi tramite appTaxi, acquistare occhiali e lenti a contatto nei negozi GrandVision e ancora molto altro (trovate maggiori informazioni sul sito Payback).
Come funziona la carta punti in Mondadori? Scopriamo insieme sconti e premi.
Come raccogliere punti
Il rapporto fra euro spesi e punti ricevuti varia in base al partner. Per ogni acquisto effettuato in uno store Mondadori con carta Payback ogni euro di spesa comporta un accredito di 2 punti e una volta accumulati 1200 punti Payback si avrà diritto a un buono sconto Mondadori del valore di 5 euro.
Tutti i clienti Payback che nel corso di un anno hanno speso 500 euro per l’acquisto di libri diventano immediatamente clienti top. Per i clienti top sono riservati alcuni vantaggi esclusivi:
- la raccolta punti è costantemente triplicata: un euro speso dà diritto a ben 6 punti, anziché 2.
- le novità (entro trenta giorni dalla messa in vendita del libro) saranno sempre scontate del 5%.
- altre promozioni ed eventi dedicati, accessibili grazie i coupon attivabili tramite app o tramite il sito Payback.
La raccolta punti Payback, oltre a essere cumulabile tra i vari partner, può essere accelerata tramite alcuni coupon disponibili sul sito o sull’app Payback.
Premi e buoni sconto Mondadori
Le soglie dei premi sono proporzionali ai punti accumulati:
- 5 euro: 1200 punti
- 10 euro: 2400 punti
- 25 euro: 6000 punti
- 50 euro: 12000 punti
Per convertire i punti accumulati nello sconto e usufruirne è sufficiente recarsi in cassa (anche virtuale) e trasformare i punti in buono sconto durante il pagamento.
È possibile usare solo un buono sconto per transazione.
Attenzione però: lo sconto non è applicabile a tutti i prodotti in vendita. Negli store online i buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di qualsiasi prodotto fatta eccezione per eBook, servizi Gift Card e Invia Gratis. Oltre a questa categorie, nei negozi Mondadori saranno escluse dal premio sconto quelle di: Elettronica di Consumo, Informatica, Digitale, Multimedia.
Per richiedere gratuitamente la vostra carta Payback e iscrivervi al programma fedeltà, basta recarvi in negozio o sul sito Mondadori.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Carta Payback Mondadori: come funziona, sconti e premi
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Mondadori Store Sconti e Bonus Libri
Lascia il tuo commento