Manca ormai pochissimo alla data di uscita del film di Death Note, prodotto da Netflix e di cui è stato diffuso il primo teaser trailer ufficiale.
L’attesa è sicuramente molto alta, visto il successo riscosso prima dal manga e poi dall’anime, che lo hanno reso un fenomeno internazionale.
Ideato e scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata, la storia è quella di un ragazzo di nome Light Yagami che ritrova un misterioso quaderno con un inquietante potere: basta scrivere il nome di una persona perché quella muoia di lì a poche ore.
Dopo il ritrovamento, il protagonista decide di utilizzare il quaderno per fare giustizia nel mondo, uccidendo chiunque secondo il suo giudizio non sia meritevole di vivere.
I piani del ragazzo, ormai conosciuto come Kira, verranno messi a dura prova da Elle, un geniale investigatore che tenterà di scoprire chi si nasconde dietro la figura di Kira e le anomale morti che si stanno verificando.
Al Death Note è legato anche un demone, Ryuk, che vive al fianco del possessore del quaderno. Vediamo i dettagli sul teaser trailer, la data di uscita e il cast.
Death Note 2017: il teaser trailer del film prodotto da Netflix
Nelle ultime ore è stato diffuso il primo trailer ufficiale del film e questo ha riacceso sicuramente l’attesa nei tanti fan della serie che non vedono l’ora di vedere la trasposizione cinematografica dell’opera.
Il film è diretto da Adam Wingard, regista di Blair Witch, e questo può far già capire quale sarà il mood del film, visto anche il fatto che l’anime aveva già atmosfere molto inquietanti.
Il teaser trailer fa già intuire che il film terrà fede alle atmosfere dell’anime e che sarà ricco di adrenalina e colpi di scena.
Un piccolo assaggio che lascia con il fiato sospeso e che fa diventare l’attesa quasi insostenibile. Eccolo per voi.
Death Note 2017: cast e data di uscita
La data di uscita del film è fissata per il 25 agosto 2017, sarà disponibile in streaming solo su Netflix e si aggiunge alla lista delle interessanti produzioni che negli ultimi anni la piattaforma ha offerto ai suoi clienti.
Il cast è noto da tempo e vedrà Natt Wolf nei panni di Light Yagami, il protagonista del manga, mentre Keith Stanfield interpreterà il geniale Elle.
A prestare la propria voce al demone Ryuk, invece, sarà Willem Dafoe, Margaret Qualley sarà Mia, Paul Nakauchi interpreterà Watari e infine Shea Whigham sarà James Turner (alias Soichiro Yagami, il padre di Light).
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Death Note 2017: il film presto su Netflix. Teaser trailer ufficiale, data di uscita e cast
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo Fumetti e Graphic Novel News Libri Dal libro al film
Lascia il tuo commento