Va in onda questa sera su Tv 8, alle ore 21.30, il film Domeniche da Tiffany, con protagonisti Alyssa Milano e Eric Winter. La commedia romantica, realizzata per la televisione americana nel 2010, è stata tratta dall’omonimo romanzo di James Patterson e Gabrielle Charbonnet, edito Italia per Corbaccio.
Domeniche da Tiffany
Link affiliato
La trama di Domeniche da Tiffany
La piccola Jane ha un solo amico, Michael, interamente frutto della sua fantasia. Come tutti gli amici immaginari, anche Michael è costretto a dire addio alla piccola Jane al suo compimento del decimo anno d’età.
Dopo vent’anni Jane è cresciuta, è una giovane direttrice teatrale e sta per sposare Hugh, famoso attore televisivo. La sua vita è apparentemente quella che tutti desiderano, segue binari apparentemente stabili, finché non ricompare Michael, ora giovane uomo in carne e ossa.
Michael non abdica al suo ruolo di migliore amico: è lui ad aiutarla a organizzare il matrimonio; lui a prendersi cura di tutto ciò che tanto Jane quanto Hugh avevano trascurato. La sua presenza costante innervosisce il futuro sposo, che chiede a Jane di non vederlo mai più. Ma non appena cacciato l’amico, la donna si rende conto che non c’è nulla nella vita che si è scelta che la renda felice e torna da Michael. Dopo aver trascorso la notte insieme, però, Michael comunica nuovamente a Jane che il giorno del suo compleanno dovrà nuovamente sparire.
Michael sparirà per sempre o alcune regole, in fondo, sono fatte solo per essere infrante?
Guarda il trailer del film
Su YouTube non è disponibile il trailer in lingua italiana, ma di seguito potete trovare il trailer ufficiale caricato sul canale di James Patterson.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Domeniche da Tiffany: trama e trailer dal film stasera in tv
Lascia il tuo commento