Inizia un nuovo ciclo artistico all’ormai noto Chez Nous, l’american bar salernitano divenuto ormai luogo di incontro di artisti.
VIZI E VIRTU’ è il titolo della serie di mostre che affronteranno come temi i vizi e le virtù capitali viste dallo sguardo di pittori, fotografi, scrittori , musicisti ed artisti in genere.
Il primo capitolo di questa antologia espositiva è GOLA.
Sotto la direzione artistica di Cesare Minucci, un gruppo di atisti si incontreranno mettedo a confronto le loro opere che, attraverso pittura, scrittura, musica e arte digitale rappresenteranno questo "peccato" al quale molti cedono facilmente.
le interpretazioni saranno "alla lettera", oniriche, allusive, simboliche...
Insomma, come sempre Chez Nous offre ai visitatori un nuovo viaggio visivo e sensoriale.
L’appuntamento è per il 28 novembre a partire dalle ore 21.00 per il vernissage della mostra in occasione della quale verrà presentato anche il catagolo sul quale vi è un ringraziamento particolare a Luka Albarella degli Shake Me che, con il brano Ombre (Albarella/Duccilli) estratto dal progetto Voyeur Project, fa da colonna sonora al video promo della mostra.
Tra gli artisti in esposizione:
- SABRINA CAMPAGNA ::: fotografia
- JESSICA CORCIONE ::: pittura
- NICOLA CAROPPO ::: pittura
- CESARE MINUCCI ::: digital painting
- TIZIANA ORSO ::: pittura
- ANDREA TABACCO ::: pittura
- PAOLO TRUCILLO ::: scrittura
SPECIAL GUEST
- LUKA ALBARELLA DEGLI "SHAKE ME"
con il brano Ombre (Albarella/Duccilli) estratto dal progetto Voyeur Project, colonna sonora al video promo della mostra.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: GOLA: mostra d’arte collettiva al Chez Nous
Lascia il tuo commento