È disponibile su Sky Atlantic da oggi, 2 novembre 2018, House Of Cards 6. La sesta e ultima stagione era attesissima dal pubblico, un po’ per curiosità di scoprire il finale, un po’ per gli scandali legati a Kevin Spacey che ne hanno decretato l’esclusione dal cast.
House Of Cards è una delle serie che ha riscosso maggior successo negli ultimi anni, ed è tratta dal romanzo di Michael Dobbs pubblicato nel 1989. Si tratta del primo libro di una trilogia che comprende House of Cards 2: Scacco al re e House of Cards 3: Atto Finale. I libri sono editi in Italia da Fazi Editore.
Finalmente sono disponibili i nuovi episodi della serie tv Netflix (2013) su Sky Atlantic e Sky Box Sets, dove sarà possibile godersi subito i nuovi episodi, che saranno in totale 8.
Gli otto episodi di House of Cards 6 andranno in onda ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic.
Nel cast di House Of Cards 6 troviamo Robin Wright, Michael Kelly, Jayne Atkinson e
Patricia Clarkson.
House Of Cards 6: anticipazioni
Grande assente, come ampiamente previsto e comunicato dagli autori, Kevin Spacy, travolto dallo scandalo molestie, non sarà parte del cast. Protagonista assoluta della sesta e ultima stagione di House Of Cards sarà dunque Robin Wright, la signora Underwood.
Claire Underwood è rimasta vedova di Frank, il 46esimo Presidente. L’ex First Lady non sembra però aver nessun timore di convivere con il fantasma del marito: è finalmente il suo momento.
Lanciata verso la Presidenza degli Stati Uniti d’America, Claire però viene presentata dai media come “la cosa peggiore mai successa agli Stati Uniti d’America” e non sembra avere intenzione di scendere a compromessi.
Tra le new entry del cast, e tra i nuovi guai di Claire, ci sono i nominati all’Oscar Diane Lane e Greg Kinnear nei panni degli agguerriti fratelli lobbisti Annette e Bill Sheperd.
Ci sarà anche un ritorno dalla seconda stagione: ricordate la giornalista investigativa Janine Skorsky, interpretata da Constance Zimmer?
Come si concluderà il thriller politico più chiacchierato del momento?
Ecco il trailer di House Of Cards 6:
Avete mai letto i libri? Seguite la serie? Guarderete quest’ultima stagione? Vi aspettiamo come sempre nei commenti!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: House Of Cards 6: su Sky l’ultima stagione senza Underwood
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Fazi Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento