Vanno in onda questa sera su Rai 1, alle 21.25, le nuove puntate della serie L’allieva, giunta alla terza stagione. Questa sera saranno trasmessi il terzo e il quarto episodio: Il coltello Yanagiba e Stuntgirl. Quali nuove avventure e quali casi aspettano l’intervento di Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) e Claudio Conforti (Lino Guanciale)?
Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni della puntata in onda questa sera, come sempre ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola.
Episodio 3: Il coltello Yanagiba
L’arrivo di Giacomo, fratello di Claudio, sembra colpire particolarmente Alice, per sua natura estremamente curiosa. A differenza del fratello, Giacomo sembra essere del tutto fuori dagli schemi. Per quale motivo i due appaiono così distanti? Cosa li ha fatti allontanare? Claudio continua a negare alla ragazza la risposta che cerca
Intanto, l’attenzione di Alice è totalmente focalizzata sulla nuova Suprema, che con il suo rigore sembra porsi inaspettatamente come un modello di vita.
Mentre le tensioni in Istituto si complicano, Alice e il PM Einardi si troveranno a indagare sull’assassinio di una chef di sushi.
Episodio 4: Stuntgirl
Durante le riprese di un film, una controfigura resta coinvolta in quello che sembra un tragico incidente. La sua morte è davvero dovuta a un caso? L’indagine coinvolge talmente tanto Alice che la ragazza si dimentica un appuntamento con Claudio, complicando una relazione già piuttosto tesa.
Anche Sandro sembra mettersi fra i due: sempre più invaghito di Alice, la affianca nel sopralluogo per le indagini.
Non solo: nel corso di una ricerca Alice scoprirà una verità indicibile sulla Suprema. Di cosa si tratta?
Dove vedere e rivedere le puntate?
Se avete perso le puntate in onda su Rai 1, non temete: le puntate dell’Allieva sono disponibili in streaming sul sito Rai Play, sia in diretta, sia on demand in seguito alla messa in onda.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’allieva 3: trama e anticipazioni degli episodi 3 e 4 stasera in tv
Lascia il tuo commento