In onda stasera su Canale 5 alle ore 21.20 il film intitolato La storia segreta di Lady D. Scopriamo insieme trama e trailer di questo film basato sulla biografia di Kate Snell Diana: Her Last Love, pubblicata nel 2001 e edita in italia da Sperling & Kupfer con il titolo Diana. L’ultimo amore segreto della principessa triste.
La storia narrata in questo film è quella della relazione, durata due anni, della principessa Diana con il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan, durante le procedure per il divorzio dal principe Carlo, terminata nel giugno 1997. Lady D., morta pochi mesi dopo, voleva convertirsi all’Islam per poterlo sposare.
Oltre alla protagonista Naomi Watts nel ruolo di Lady Diana, nel cast troviamo Naveen Andrews, Douglas Hodge, Geraldine James, Charles Edwards.
La storia segreta di Lady D. Trama e trailer del film
Settembre 1995. Ormai è in corso la separazione dal principe Carlo d’Inghilterra e Diana è uno dei personaggi più famosi al mondo.
Una visita improvvisa all’ospedale Royal Brompton le fa conoscere l’affascinante cardiochirurgo di origine aristocratica pakistana Hasnat Khan.
I due si innamorano. Diana è sempre nel mirino dei giornali per il suo impegno nella campagna antimine, la sua attenzione ai problemi sociali e i suoi viaggi intorno al mondo per sostenere enti di beneficenza.
Ma oltre agli impegni di Lady D. la stampa scopre anche la relazione segreta tra i due. I volti di Diana e Hasnat campeggiano sulle prime pagine dei tabloid e lui, messo alle strette, decide di porre fine alla storia. Diana ne esce a pezzi, ma nel 1997 conoscerà Dodi Al Fayed...
Ecco il trailer del film:
Avete letto la biografia firmata dalla Snell? Oppure avete letto altri libri che riguardano la principessa triste più amata dal mondo? Guarderete il film in tv? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre vi aspettiamo!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La storia segreta di Lady D: trama e trailer del film stasera in tv
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Sperling & Kupfer Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento