Un vero e proprio libro, o meglio dire audiolibro, da regalare agli appassionati del western e dei personaggi che ne hanno fatto la storia.
Arriva Mi chiamavano Bud , l’autobiografia di Bud Spencer disponibile in anteprima su iTunes e Audible.it che contiene la voce di uno degli attori più amati del western italiano.
Dopo l’ultimo Spaghetti western, Vol. 3 Il mezzogiorno di fuoco del genere (anni ’68 – ’71) di Matteo Mancini, Bud Spencer racconta la sua vita, carriera e filosofia in prima persona, con il contributo speciale delle persone a lui più care, tra le quali il figlio Giuseppe.
La voce di Bud, così, è pronta per entrare nelle case dei tanti affezionati e ripercorrere insieme le tappe dei momenti più belli della carriera cinematografica.
Insomma, tutto quello che c’è sapere su Bud Spencer raccontato proprio da lui, a metà strada tra il personaggio e l’uomo di tutti i giorni.
L’audiolibro Mi chiamavano Bud: un nuovo modo di “leggere”
L’audiolibro Mi chiamavano Bud è edito da Volume, una società di produzione ed edizione di audiolibri nata da poco che vanta una distribuisce a livello internazionale e propone lavori che spaziano tra generi diversi.
Non solo western, ma anche cinema in generale, teatro, arte, musica, sport, cucina: uno dei primi libri, infatti, è stato quello che ha visto protagonista “Fantozzi letto da Paolo Villaggio” dal quale poi è nato anche un docufilm dal titolo “La voce di Fantozzi”.
Quest’ultimo è stato prodotto da Volume Entertainment ed ha partecipato allo scorso Festival del Cinema di Venezia.
Tra le produzione, inoltre, “Senti Senti Senti” di Maurizio Battista e “Quo Chi?”, il lavoro letto da Gianni Canova e dedicato a Checco Zalone.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Mi chiamavano Bud: l’audiolibro da regalare agli appassionati del genere Western
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Libri da leggere e regalare Audiolibri
Lascia il tuo commento