Va questa sera in onda su Italia 2 alle 21.10 il film Shadowhunters. Città di ossa, diretto nel 2013 da Harald Zwart e basato sull’omonimo romanzo fantasy di Cassandra Clare. Il libro Shadowhunters. Città di ossa ha dato il via a una saga urban fantasy ambientata a New York, pubblicata tra il 2007 e il 2014, cui è seguita una trilogia prequel e una seconda trilogia spin off, non ancora conclusasi.
Di cosa parla il film stasera in tv? Scopriamone trama e trailer.
Shadowhunters. Città di ossa: trama del film
Clary Fray, dopo aver assistito a un omicidio che sembra essere l’unica a poter vedere, scopre che la madre è stata rapita da un misterioso uomo, Valentine, a caccia della Coppa Mortale.
Clary si ritrova all’improvviso ad avere a che fare con un mondo a lei sconosciuto e invisibile agli altri esseri umani, fatto di demoni, stregoni, vampiri e altre numerose creature leggendarie. Sceglie così di affidarsi a Jace, Alec, Isabelle e Nephilim, gli Shadowhunters, che la guideranno alla ricerca della madre sparita e alla scoperta di sé.
Durante la sua corsa contro il tempo, Clary scoprirà verità nascoste sul suo passato: anche lei, come i suoi antenati, ha poteri preziosi. Ma riuscirà a trovare la Coppa? E a salvare la donna, prima che sia troppo tardi?
Guarda il trailer del film
<yuotube|video=8OnTkiQPWoo>
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Shadowhunters. Città di ossa: trama e trailer del film stasera in tv
Lascia il tuo commento