Quando esce Sweetbitter, la serie? È ormai in arrivo: infatti dal 6 maggio 2018 la serie tv tratta dal romanzo di Stephanie Danler andrà in onda sul network americano Starz. La Danler non è soltanto l’ autrice del libro, ma anche la creatrice e produttrice della serie (insieme a Stu Zicherman e Richard Shepard che hanno collaborato alla produzione).
Il titolo della serie corrisponde al titolo originale del libro, pubblicato in Italia da Rizzoli con il titolo Il sapore dei desideri.
Sweetbitter, la serie tv: trama e cast
La protagonista della serie si chiama Tess, una giovane di vent’anni che arriva a New York pronta a iniziare una nuova vita, e a lasciarsi alle spalle il suo passato insoddisfacente e la sua banale vita provinciale. Tess trova lavoro nella Grande Mela in uno dei migliori ristoranti della città, ma si trova ben presto a dover fare i conti con i ritmi della sua nuova vita.
Ma proprio sul posto di lavoro si ritrova a confrontarsi con un affascinante bartender e una donna più matura alla quale si approccia quasi come a una figura genitoriale. Ma questi due personaggi avranno molto da rivelare... Come intuibile dal titolo la serie alterna deliziosi momenti di dolcezza a duri episodi di disincanto.
Nel cast troviamo Ella Purnell nei panni della protagonista. Tra gli altri:
- Caitlin FitzGerald
- Tom Sturridge
- Paul Sparks
- Evan Jonigkeit
- Jasmine Matthews Daniyar
- Jimmie Saito
- Eden Epstein
Trailer di Sweetbitter
Curiosi? Avete letto il libro? Guarderete la serie tv? Fateci sapere nei commenti!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Sweetbitter: in arrivo la serie tv tratta dal romanzo di Stephanie Danler
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Rizzoli Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento