Con te sarà uno sbaglio
- Autore: Jessica Sorensen
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2016
Con te sarà uno sbaglio di Jessica Sorensen (Newton Compton, 2016, trad. A. Russo) ci ricorda che l’amore può nascere da uno sbaglio: uno sbaglio meraviglioso.
Luke e Violet, un amore sbocciato per caso. Sbocciato violentemente, a dirla tutta.
Tutto sembrava essere finito bene, quando il passato ci ha messo lo zampino. E la storie è finita… e basta.
Però il destino non ci sta e le rette parallele Violet e Luke s’incroceranno di nuovo, come per magia. Non possono, non vogliono star lontani. Ci sono problemi da affrontare, però. Ma i problemi si possono superare e in due potrebbe essere ancor più facile. Più facile sbagliare? Forse. O forse no…
Jessica Sorensen torna con la storia d’amore tra due anime tormentate e lo fa con il suo stile fresco e deciso, pacato ma coinvolgente. Un amore sbocciato per caso che troverà mille ostacoli, sulla propria strada. Insormontabili?
Dovreste sapere che, quando si parla del sentimento motore del mondo, la parola insormontabile è soltanto un insieme di lettere che andranno abbattute. Non sarà facile e nemmeno piacevole, ma quando l’amore è vero la sua potenza non può essere fermata.
Con te sarà uno sbaglio è un libro dedicato agli inguaribili romantici, a chi vuol far battere il cuore un po’ più veloce del solito o, comunque, a chiunque desideri leggere qualcosa di bello che rimarrà dentro. Insomma, dedicato a tutti.
Con te sarà uno sbaglio. La serie delle coincidenze
Amazon.it: 9,40 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi brama gli amori tormentati.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Con te sarà uno sbaglio
Lascia il tuo commento