Dark love
- Autore: Kresley Cole
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Leggereditore
- Anno di pubblicazione: 2010
Lachlain ha visto l’inferno, vi ha vissuto per secoli, poi ha deciso di dire basta. Si è liberato, tra mille dolori, ed è riuscito a fuggire. Il perché? Deve trovare la propria compagna a tutti i costi e non si darà pace finché non sarà riuscito a portare a termine la propria missione.
Emma è una ragazza come tante... insomma, proprio come tante no, poiché ha necessità di nutrirsi di sangue ogni giorno, essendo per metà vampira e metà valchiria.
Inutile aggiungere che la relazione tra lei e Lachlain è assolutamente strana, imbarazzante, improponibile… E pericolosa. I vampiri la cercano per eliminarla, le valchirie la vogliono proteggere, Lachlain la vuole come regina al suo fianco, per comandare i lykae…
Dark Love è il primo di una serie di romanzi di Kresley Cole. Ho letto, prima di questo, Dark Passion, trovandolo decisamente piccante, per certi versi addirittura hard. Però la trama mi aveva coinvolto abbastanza, così ho deciso di cominciare dall’inizio questa saga. In effetti Dark Love ha la stessa impronta dell’altro volume, però qui...non so, manca qualcosa…
Nelle prime pagine, il sesso la farà subito da padrone, in modo assolutamente esplicito e, secondo me, gratuito. Da chiedersi cosa mai potrà accadere di più “hot” nelle pagine successive. In realtà la storia proseguirà su toni più sentimentali che fisici e potrebbe andare bene, ma sarà proprio la vicenda a non colpire mai più di tanto, facendoci arrivare alla fine senza mai scoppiare nel più classico dei colpi di scena.
Chi si aspetti una storia hot, rimarrà deluso e chi cercherà un coinvolgimento totale, beh, troverà di certo qualcosa, magari al di sotto delle proprie aspettative. Un libro strano, da leggere e apprezzare, a seconda di ciò che si cerca.
Dark Love (Gli Immortali Vol. 1)
Amazon.it: 6,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Dark love
Lascia il tuo commento